Non sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.
Il prossimo pallone d'oro.
Comprimi
X
-
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
-
beati voi che ci credeteNon sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.Commenta
-
Ultima modifica di pietreppaolo; 19-08-2009, 22:50..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Hai scritto che aveva fatto bene in CL e che in campionato era senza dubbio il migliore...
Beato te che ci credi... come tanti altri che credono che Cannavaro abbia vinto il pallone d'oro perchè è stato il migliore dell'italiaCommenta
-
Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?
EDIT: non riesco a trovare neanche un sito di statistiche (media voti compresa) per le stagioni passate...Ultima modifica di pietreppaolo; 20-08-2009, 11:32..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?
Pirlo, che è stato poi il migliore giocatore nella finale?
O magari Buffon che ha vinto il premio come miglior portiere del torneo.
Ma cannavaro non lo capisco o concepisco... posso pensare che sia stato premiato perchè era il capitano della nazionale. Ma solo per quello.Commenta
-
ICQ number: 432620947
Evelyne l'Elfa Silvana
Originariamente inviato da EvangelionCi manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.Originariamente inviato da roccococoma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"Originariamente inviato da PacimeroHo provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo
Commenta
-
ICQ number: 432620947
Evelyne l'Elfa Silvana
Originariamente inviato da EvangelionCi manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.Originariamente inviato da roccococoma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"Originariamente inviato da PacimeroHo provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta