Il prossimo pallone d'oro.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietreppaolo
    Attenzione morde!!
    • Feb 2007
    • 2084

Originariamente inviato da s_12
    Cannavaro migliore giocatore europeo del 2006? Ma stiamo scherzando vero. No perchè perfavore...

Il trofeo è andato a lui perchè capitano della nazionale campione del mondo, non perchè è stato il miglior giocatore.
    Non sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

• s_12
      GN Moderator
      • Dec 2001
      • 16501

Originariamente inviato da pietreppaolo
      Non sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.
      beati voi che ci credete
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• pietreppaolo
        Attenzione morde!!
        • Feb 2007
        • 2084

beati voi che ci credete
        Non ho capito nè a cosa dovrei credere, nè capisco perchè hai usato il noi...
        Ultima modifica di pietreppaolo; 19-08-2009, 22:50.
        .
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

• s_12
          GN Moderator
          • Dec 2001
          • 16501

Non ho capito nè a cosa dovrei credere, nè capisco perchè hai usato il noi...
          Hai scritto che aveva fatto bene in CL e che in campionato era senza dubbio il migliore...

Beato te che ci credi... come tanti altri che credono che Cannavaro abbia vinto il pallone d'oro perchè è stato il migliore dell'italia
          - Al Bar dello sport

Commenta

• pietreppaolo
            Attenzione morde!!
            • Feb 2007
            • 2084

Hai scritto che aveva fatto bene in CL e che in campionato era senza dubbio il migliore...

Beato te che ci credi... come tanti altri che credono che Cannavaro abbia vinto il pallone d'oro perchè è stato il migliore dell'italia
            Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?
            EDIT: non riesco a trovare neanche un sito di statistiche (media voti compresa) per le stagioni passate...
            Ultima modifica di pietreppaolo; 20-08-2009, 11:32.
            .
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

• s_12
              GN Moderator
              • Dec 2001
              • 16501

Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?

Pirlo, che è stato poi il migliore giocatore nella finale?

O magari Buffon che ha vinto il premio come miglior portiere del torneo.

Ma cannavaro non lo capisco o concepisco... posso pensare che sia stato premiato perchè era il capitano della nazionale. Ma solo per quello.
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Patatoso
                Newbie Member
                • Aug 2009
                • 38

Cannavaro è stato il miglior giocatore del Mondiale non ci sono cazzi che tengono. Tutto il resto è rosik.

Commenta

• ipercoppe
                  Cool Member
                  • Jan 2008
                  • 600

Originariamente inviato da Clancup
                  si, come no...

Una cosa del genere succederebbe solo se, vincesse la sierra leone, e quindi drogba.
                  ke è ivoriano
                  ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
                  Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                  Originariamente inviato da roccococo
                  ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                  Originariamente inviato da Pacimero
                  Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

• ipercoppe
                    Cool Member
                    • Jan 2008
                    • 600

Originariamente inviato da JudgeDredd
                    più che altro se non ci riesce lui non abbiamo palloni d'oro in Italia per i prossimi 15 anni...
                    Io uno a Cirillo lo darei.... così x l'impegno
                    ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
                    Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                    Originariamente inviato da roccococo
                    ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                    Originariamente inviato da Pacimero
                    Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

• xvaso
                      Old style member
                      • Mar 2004
                      • 18780

Originariamente inviato da Bulgakov99
                      Chi sarà il prossimo pallone d'oro

e quello dppo esce dai mondiali e sarà un inglese

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...