Presentazione di Eto'o
Comprimi
X
-
Appunto. Batistuta ha segnato MOLTIpiù gol di weah. E siccome il mestiere dell'attaccante è segnare, credo non ci siano dubbi su chi sia stato più bravo.
Peraltro il pallone d'oro a Weah l'hanno dato un po' come quando hanno eletto papa un polacco.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
*
stavamo parlando del porto ke mazzo c'entra il monacò se stava dalla'altra parte del tabellone?
qua stiamo analizzando il cammino del porto:
girone:
real------>asfalta il porto e difatti ci sta
partizan----->nettamente sotto il porto
olimpique---->al livello del porto
ottavi:manchester
hanno catenacciato per 180 minuti e hanno sculato anche grazie all'arbitro
quarti:lione
anche qui una squadra al loro livello
semifinale:deportivo
a loro livello
monacò:a livello loro
su 7 squadre ke hanno affrontato hanno incontrato 2 teste di serie,hanno preso le mazzate dal real e hanno sculato col manchester quindi quello ke voglio dire io è ke nn tolgo il merito della vittoria ma un conto è se hai una ferrari un conto è ke se hai na panda con la ferrari ci vai + easy

Commenta
-
ma che discorso è, le squadre di livello c'erano tutte, cazzi loro se non son capaci di passare i turni, col mu avranno anche catenacciato ma son passati, ci abbiam vinto un mondiale cosi, il monaco è passato contro il real.
lione al livello del porto, deportivo al livello del porto dopo che aveva rifilato 4 gol al milan superando il turno
te non ricordi nulla di quella champions[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
ma stica ke il depor ne aveva fatti 4 al milan anche il milan ne aveva fatti 4 al depor se è x questo noi stiamo analizzando solo le squadre affrontate ke come ti ho evidenziato prima nn è ke erano sto grankèma che discorso è, le squadre di livello c'erano tutte, cazzi loro se non son capaci di passare i turni, col mu avranno anche catenacciato ma son passati, ci abbiam vinto un mondiale cosi, il monaco è passato contro il real.
lione al livello del porto, deportivo al livello del porto dopo che aveva rifilato 4 gol al milan superando il turno
te non ricordi nulla di quella champions
Commenta
-
Nella cl ci vuole culo, il porto ne ha avuto... il milan quell'anno meno.Commenta
-
Si ma se le squadre che hanno affrontato hanno a loro volta battuto Milan, Manchester, Real, Chelsea, Bayern, eccetra eccetra che discorsi sono?
E' stato semplicemente un anno dove le favorite se le sono prese dalle meno blasonate, punto e basta.
Commenta
-
vabbe va avevi 14 anni, perdo tempo con te, non le hai nemmeno mai viste quelle partite[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Apparte che le ho viste e me le ricordo anche, poi te ne avevi 15 di anni, un piccolo Gianni Brera immagino.
Il livello della squadra non si misura a blasone, si misura con le squadre che riesce a battere.
Quell'anno il Porto è stata la più brava, avrà avuto anche fortuna, ma intanto in quegli Ottavi le squadre di livello internazionale c'erano, semplicemente hanno perso.
Commenta
-
Commenta
-
State a fare una gara su quanto siete piccoli?Commenta

io parlavo con jericho
Commenta