Che soddisfazione vincere il derby della presentazione...
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Che soddisfazione vincere il derby della presentazione...
Anche vederlo segnare nel primo derby è stata una soddisfazione!
cmq a dirla tutta c'è poco da festeggiare x l'inter... è andato via il giocatore + forte che avevano.. anche l'appeal mediatico tra ronaldinho e eto'o è differente anche se al momento quest'ultimo è + forte..
Anche vederlo segnare nel primo derby è stata una soddisfazione!
cmq a dirla tutta c'è poco da festeggiare x l'inter... è andato via il giocatore + forte che avevano.. anche l'appeal mediatico tra ronaldinho e eto'o è differente anche se al momento quest'ultimo è + forte..
Abbiamo mandato via i servitori del pizzaiolo... vedete voi se non dobbiamo festeggiare.
Non pensavo fosse cosi' intelligente. Se riesce a imporsi nel calcio italiano come riesce ad imporsi davanti ai microfoni siamo a cavallo
"Non andrò mai a giocare a Londra - annunciò qualche tempo dopo - Non sarei capace di giocare in una squadra allenata da Mourinho neppure per una montagna di soldi. «Basta dare un’occhiata al loro allenatore per rendersi conto della mentalità che ha preso piede ai blues. È impresentabile, un povero disgraziato. Se il Chelsea vince la Champions è una vergogna per il calcio".
Qualche giorno fa, la stampa ha tirato fuori delle sue presunte dichiarazioni secondo le quali a Eto'o non piaceva il gioco di Mourinho e sarebbe mai andato a giocare in una sua squadra. Hai chiarito tutto con l'allenatore?
"Non ho mai detto certe frasi e sono in possesso delle prove che potrebbero dimostrarlo, c'è una videocassetta. Comunque, queste dichiarazioni che mi sono state attribuite risalgono a una partita tra Barcellona e Chelsea, una gara 'calda' tra due squadre che avevano entrambe tantissima voglia di vincere. È un peccato che queste dichiarazioni siano state mal interpretate perchè per me sono iniziate e finite su quel campo, sono anni che desidero lavorare con lui. Ora per me è un grande motivo d'orgoglio avere allenatore come lui, lo ammirerò sempre e cercherò di restituirgli la fiducia che mi sta dimostrando".
A chiudere la conferenza stampa di presentazione di Samuel Eto'o, l'intervento di José Mourinho che ha inanzitutto precisato "le presunte dichiarazioni di Eto'o dopo una gara tra Chelsea-Barcellona non sono mai state un problema per me. Ho incrociato Samuel altre sei volte in tre anni e non mi sono mai preoccupato di sapere se avesse realmente rilasciato certe dichiarazioni riguardo la mia persona. Volete sapere il perchè? Perchè lui è come me: dopo una sconfitta in una partita importante non torna a casa felice.
Sicuramente è difficile che Onyewu abbia fatto dichiarazioni su Leonardo visto che uno ha giocato nello Standard Liegi e l'altro ha preso il patentino da allenatore ieri.
Commenta