Ma se sono il primo a dirlo, che ***** stai dicendo?
Io come i Maya e Nostradamus
Comprimi
X
-
Commenta
-
Avevi detto che il Napoli era da scudetto, che Ronaldinho era un grande acquisto, che Gilardino alla Fiorentina sarebbe stato un flop, che Pato era un altro flop...
Ma perfavore.
Tutto questo solo in quest'anno...aggiungendo che solo qualche giorno fa dicevi che Mourinho, Maicon e Ibra andavano via e uno ha rinnovato, l'altro ha giurato fedeltà all'Inter e l'ultimo al 99,9% non si muoverà.
Commenta
-
Commenta
-
Io difficilmente sbaglio un pronostico che riguarda il calcio.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Mi han detto che devono aprire una nuova sezione su Dagospia.... e vogliono wang a dirigerla. Parlerà di sport
Non c'è problema se la magior parte delle cose che scrivono non accadono.
Basta prenderne una ogni tanto.Commenta
-
La cosa non collide col fatto che tu sia un rompicoglioni.
Rifatti bannare per favore.
*Commenta
-
Rosica per Wang, rosica. Wang qui non fa altro che insegnare calcio. E non c'è da aggiungere altro. Ogni cosa detta da Wang, pure se non perfettamente indovinata, comunque è lineare secondo il suo pronostico. E lui almeno ha le palle di dire qualcosa e di mettersi in gioco, cosa che tu non sai nemmeno cosa significa.Commenta
-
Io sto qui dal 2003. Quindi porta un pò di rispetto.
Seconda cosa, ma chi ti calcola a te? Io manco so chi sei, uno come me mica può pensare ad uno come te.
Io sono Wang, tu sei uno qualunque.Commenta
-
Commenta

Commenta