+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quando andai alla prima partita del livorno in A(milan - livorno) mi ricordo della fossa dei leoni.
la curva di milano è deperita sotto i miei occhi...inutile stare a parlarne,ma ti posso assicurare che oggi nella curva sud milano ci sono persone che nn sanno nemmeno i nomi o i numeri dei giocatori della loro squadra,gente che va li x guadagnare e contesta perchè la società nn gli caccia piu il grano
sono delle merde immense,basta vedere che anche oggi è saltato fuori lo striscione pro sheva solo perchè quel traditore bastardo è andato in curva a salutarli e ogni tanto li invita tutti a cena...opportunisti del ***** che strumentalizzano 3/4k persone x i "loro affari"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si dopo la Fossa il nulla, non c'è altro da dire. Io probabilmente rinnovo la tessera ma quest'anno a livello di curva è stato osceno per non dire peggio.
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
Da quello che ho sentito pare che sia stato fatto questo atto osceno per fare uno sgarbo alla società che si è riufitata di "collaborare" con la curva per la coreografia per la festa di paolo. Che figli di *****
ripeto,sono solo quelli del dirittivo della CSM,nemmeno tutta la curva e ho gia scritto cosa penso di quelle persone
Commenta