Io mi sento di quotarlo sulla fiducia, anche se non c'ho capito un *****
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschiCommenta
-
più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi
menomale, è merito dell'Inter se l'Italia è fortissima! :P
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
Leonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.Commenta
-
*Leonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uff...balotelli
huuuuuuuuuuntelaaaaaaaaaaaaaar almeno in teoria è un titolare,balotelli no
cmq io mi prendo tutta la vita balopippa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
a noi servirebbe un terzino sinistro piu che destro...certo che se quella pippa di oddo nn se ne va ho paura che resteremo con janku a fare il titolare tutto l anno
voglio drenthe

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
drenthe ha 22 anni...gli puoi insegnare a difendere cosi come si era insegnato a serginho a crossare e cmq siamo il milan mica il bari...nn possiamo mettere bonera e kaladze sugli esterni e giocare coi terzini bloccati,serve gente che offenda in maniera piu incisiva in fascia e drenthe spinge parecchio
cmq stiamo parlando del nulla perchè se nn mandiamo via un morto in difesa nn arriva nessuno

Commenta
-
più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi
io Giovinco me lo tengo stretto.Commenta

Commenta