Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLuis Fabiano ha il passaporto comunitario
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAbbiati
Antonini T.Silva Nesta Zambrotta
Flaminì Hernanes Ambrosini
Pato L.Fabiano Ronaldinho
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioi giocatori van comprati prima...
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAbbiati
Antonini T.Silva Nesta Zambrotta
Flaminì Maradona Ambrosini
Pato Pelè Ronaldinho
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCerto che cedere Pirlo per Hernanes...per carità è più giovane e dicono che sia bravo, ma dare le chiavi del centrocampo del Milan ad un esordiente potrebbe essere pericoloso, io non sarei così sereno.
vendere pirlo e comprare un altro regista è una cazzata...tra l altro leonardo aveva detto che se pirlo resta prova a cambiargli ruolo lo stesso,un po come in nazionale
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovendere pirlo e comprare un altro regista è una cazzata...tra l altro leonardo aveva detto che se pirlo resta prova a cambiargli ruolo lo stesso,un po come in nazionale
Però non capisco Hernanes, non gioca nello stesso ruolo di Pirlo?
Magari mi confondo, non seguo il campionato brasiliano ma avevo capito che fosse un regista.
Anche perchè se giochi con un 4-3-3 con due centrocampisti dietro, suppongo che siano due come Gattuso, Ambrosini o Flamini...insomma qualcuno che faccia da schermo, Pirlo non lo vedo molto adatto in quel ruolo.
Commenta
-
io l ho visto giocare qualche volta senza impressionarmi piu di tanto e piu che pirlo mi ricorda emerson come regista...uno con piu sostanza ma meno inventiva
mi sa che leonardo vorrebbe "invertire" il centrocampo,nn piu un giocatore davanti alla difesa e 2 centrali ma 2 mediani e un centrale
ancelotti
X
X-X
leo
X-X
X
molto simile al 4231 ma con il trequartista che nn sia un giocatore votato solo all attacco ma rientri molto sulla linea della palla
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioLuis Fabiano ha il passaporto comunitario se non ricordo male.
Commenta
Commenta