annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Più che altro se ingaggiano Hernanes non potranno ingaggiare Luis fabiano e sinceramente la prima punta di peso è più importante nel milan ora come ora.
    Luis Fabiano ha il passaporto comunitario se non ricordo male.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Luis Fabiano ha il passaporto comunitario
      *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Abbiati

Antonini T.Silva Nesta Zambrotta

Flaminì Hernanes Ambrosini

Pato L.Fabiano Ronaldinho

Commenta

Abbiati

Flaminì Hernanes Ambrosini

Pato L.Fabiano Ronaldinho
          i giocatori van comprati prima...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            i giocatori van comprati prima...
            ah ok scusa

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Abbiati

Flaminì Maradona Ambrosini

Pato Pelè Ronaldinho

Commenta

• Certo che cedere Pirlo per Hernanes...per carità è più giovane e dicono che sia bravo, ma dare le chiavi del centrocampo del Milan ad un esordiente potrebbe essere pericoloso, io non sarei così sereno.

Commenta

• ...anche xke' sarebbe l'ennesimo brasiliano che compriamo!

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Certo che cedere Pirlo per Hernanes...per carità è più giovane e dicono che sia bravo, ma dare le chiavi del centrocampo del Milan ad un esordiente potrebbe essere pericoloso, io non sarei così sereno.
                  io spero che se si vende pirlo si cambi modo di giocare...col varese abbiamo giocato con 2 mediani davanti alla difesa e seedorf a fare da raccordo tra centrocampo e attacco con i 3 attaccanti e sono molto contento dell esperimento

vendere pirlo e comprare un altro regista è una cazzata...tra l altro leonardo aveva detto che se pirlo resta prova a cambiargli ruolo lo stesso,un po come in nazionale

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    vendere pirlo e comprare un altro regista è una cazzata...tra l altro leonardo aveva detto che se pirlo resta prova a cambiargli ruolo lo stesso,un po come in nazionale
                    Avevo sentito che voleva provarlo dietro le punte, a questo punto tanto vale venderlo al Chelsea e prenderne uno di ruolo.
                    Però non capisco Hernanes, non gioca nello stesso ruolo di Pirlo?
                    Magari mi confondo, non seguo il campionato brasiliano ma avevo capito che fosse un regista.
                    Anche perchè se giochi con un 4-3-3 con due centrocampisti dietro, suppongo che siano due come Gattuso, Ambrosini o Flamini...insomma qualcuno che faccia da schermo, Pirlo non lo vedo molto adatto in quel ruolo.

Commenta

• io l ho visto giocare qualche volta senza impressionarmi piu di tanto e piu che pirlo mi ricorda emerson come regista...uno con piu sostanza ma meno inventiva

mi sa che leonardo vorrebbe "invertire" il centrocampo,nn piu un giocatore davanti alla difesa e 2 centrali ma 2 mediani e un centrale

ancelotti
                      X
                      X-X

leo
                      X-X
                      X

molto simile al 4231 ma con il trequartista che nn sia un giocatore votato solo all attacco ma rientri molto sulla linea della palla

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• non sai quanto spero che i tuoi pronostici siano azzeccati
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Wuaang
                            Seconda cosa, è incredibile come ho indovinato il pronostico sulla fine del Milan.
                            Guarda da quando hai iniziato a pronosticare la fine del Milan è scoppiato calciopoli e la Juve si è fatta la B

Commenta

Luis Fabiano ha il passaporto comunitario se non ricordo male.
                              speriamo che glielo tolgano così non viene... dopo tutte le pippe sul bilancio buttare 18mln su un giocatore che si è soppravvalutato x 3 partite fatte con il brasile mi pare da fessi.. ne vale si e no la metà..

Commenta

• Quindi almeno vent'anni? Dubito.

Commenta

Sto operando...
                                X