Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiox me è un giocatore da serie B che da il meglio di se in panchina
cmq peggio di quello che ha fatto kaladze quest anno nn puo fare...speriamo si tolga i guantini da quaterback e nn si metta a placcare nessuno in area
Stiamo messi talmente male che potrebbe venire fuori no squadrone O_o
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioCOMUNICATO STAMPA A.C. MILAN
07/07/2009
L’A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest’operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D’Onofrio.
a me era piaciuto alla confOriginariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioBeh, credo che questo sia il fondo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
se il milan è diventato come gli usa che si difende in 10 dietro la linea della palla e punta a ripartire, cercando di chiudere tutti gli spazzi, allora si, non è malaccio come acquisto, lo voglio vedere quando lo punteranno in uno contro uno con un centrocampo che non lo copre[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
si ma mica deve fare il titolare eh...va a sostituire senderos
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiobeh uno più grande, grosso e lento è difficile da trovare in giro.
La coppia di titolari sarà sicuramente Silva-Nesta, poi comunque tutto dipende dalla salute di Nesta.
L'ultima partita di Campionato mi pareva dovesse giocare, alla fine era sceso in campo?
No perchè se Onyewu deve sostituire Kaladze/Senderos per me è un buon acquisto anche perchè è un parametro zero, ma sostituire Nesta è un altro paio di maniche.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma mica deve fare il titolare eh...va a sostituire senderos[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
io dico solo che onyewu era conteso tra palermo (dove avrebbe fatto la riserva per sostituire carrozzieri), parma e livorno.
Se il milan strappa una riserva a una squadra da uefa e un titolare a 2 squadre salvezza, non mi sembra sia messo molto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa io non ho ancora capito, voi sicuramente ne sapete più di me, le condizioni di Nesta quali sono?
L'ultima partita di Campionato mi pareva dovesse giocare, alla fine era sceso in campo?
No perchè se Onyewu deve sostituire Kaladze/Senderos per me è un buon acquisto anche perchè è un parametro zero, ma sostituire Nesta è un altro paio di maniche.
da quello che si diceva si sarebbero valutate le condizioni di nesta in questo precampionato e nel caso nn desse certezze prendere un centrale x sostituirlo...a mio avviso giocherà sicuramente thiago silva e uno dei "vecchi" perchè trovo difficile che in 6 mesi silva abbia imparato a guidare la difesa del milan...ora è arrivato lo yankee ma in teoria dovrebbe essere il 4°/5° difensore centrale
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa mio avviso giocherà sicuramente thiago silva e uno dei "vecchi" perchè trovo difficile che in 6 mesi silva abbia imparato a guidare la difesa del milan...ora è arrivato lo yankee ma in teoria dovrebbe essere il 4°/5° difensore centrale
Kaladze se Nesta non rientra?
Bonera?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioQuindi?
Kaladze se Nesta non rientra?
Bonera?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio ho il terrore che sia quello che tu nn hai citato...
Commenta
-
Commenta
Commenta