[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
quelle sono giustificazioni x nn prendersi la responsabilità di ciò che si è detto....ancora peggio che esser ignoranti o analfabeti ^^
altrimenti chiedevi scusa x la sparata da ignorante che hai fatto oppure semplicemente scrivevi che si prendevano farmaci anzichè SPECIFICARE....semplicemente nella fattispecie hai preso un grande abbaglio.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-07-2009, 13:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I farmaci non li prendevano solo alla Juve, gli arbitri non li chiamava solo la Juve, le scommesse non le faceva solo Buffon...va a vedere però che in qualsiasi cosa losca la Juventus c'è sempre dentro più degli altri.
Ce l'hanno tutti con voi, perchè siete piccoli e neri.
Commenta
-
interessante l interpretazione che vuoi dare alle mie parole...quello che ho scritto è liquelle sono giustificazioni x nn prendersi la responsabilità di ciò che si è detto....ancora peggio che esser ignoranti o analfabeti ^^
altrimenti chiedevi scusa x la sparata da ignorante che hai fatto oppure semplicemente scrivevi che si prendevano farmaci anzichè SPECIFICARE....semplicemente nella fattispecie hai preso un grande abbaglio.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
zanetti alla fiorentina x 2 milioni

Commenta
-
Commenta
-
ci si basa sui fatti,agricola condannato juve in B ladri e pure dopati stopquelle sono giustificazioni x nn prendersi la responsabilità di ciò che si è detto....ancora peggio che esser ignoranti o analfabeti ^^
altrimenti chiedevi scusa x la sparata da ignorante che hai fatto oppure semplicemente scrivevi che si prendevano farmaci anzichè SPECIFICARE....semplicemente nella fattispecie hai preso un grande abbaglio.
Commenta
-
Non capisco perchè tutti i juventini odiano Poulsen, cioè io se fossi juventino odierei mezza juve tipo legrottaglie, molinaro, amauri treseguet che ormai è inutile, ma poi coem si fa a non odiare Giovinco che è proprio brutto da vedere con quel testone schifoso, fatevi una squadra decente per favore che non vi si può guardare proprio visivamente
Cioè ma pretendete pure di vincere qualcosa con quella squadra di brutti?Commenta
-
Commenta

o camoranesi

Commenta