[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
la squadra di nonno vialli non era tanto + forte
sono le altre che x le evoluzioni di mercato e sociali sono diventate molto + competitive.
16 maggio 1996 - Finale CL - Juventus - Ajax (Io c'ero
)
Peruzzi - Torricelli, Ferrara, Vierchowod, Pessotto - Conte (Jugovic 44'), P. Sousa (Di Livio 58'), Deschamps - Del Piero - Vialli, Ravanelli (Padovano 77').
non era sta formazione mondiale nè tantomeno la rosa:
Juventus Football Club 1995-1996 - Wikipedia
evita la prox volta xk capello o no,nomi o no,una squadra se sa giocare a calcio e se ha giocatori capaci (non divinità del calcio) vince.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
basta riempirli di creatina e altre schifezze in quantità industriale e pure un brocco corre x 120° minuti
agricola era un fuoriclasse in questo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma voi lo sapete che cos'è la creatina? No perché da come ne parlate sembra sia il carburante del treno di ritorno al futuro tre.
Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.Commenta
-
-
si certo,ogni tanto la prendo pure io
cmq ho scritto quella perchè sinceramente nn ricordo gli altri farmaci che i vari ravanelli,zidane e soci nominarono al processo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Guarda, per quanto Io sia juventino credo nella storia del doping della Juve, non così pesantemente ma comunque se c'è stata una sentenza un motivo ci sarà.
Detto questo, la creatina non da quell'effetto.
Si può prendere per aumentare(di poco peraltro) la forza nella pratica del sollevamento pesi, ma non certo per farti correre di più, per quello ci stanno altre mille stronzate.
Certo più palestrati erano, Del Piero in quelle foto sembra il toro Lavezzi.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Maedhros,palaniubbo 70Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.Commenta
-
-
informati prima di sparare a zero e poi farti sbeffeggiare data la conoscenza di un argomento di cui si vuole sembrare padroni.
creatina non da un miglioramento della capacità ANAEROBICA ma da un maggiore FORZA al lavoro che si compie:
x gli ignoranti: NON TI FA CORRERE DI PIùIn verità la creatina era già stata massivamente utilizzata nei paesi del blocco comunista per aumentare la massa muscolare degli atleti e le loro prestazioni negli sport anaerobici. In effetti risulta che la creatina non abbia nessun effetto positivo negli sport aerobici.
poi vabbè:
Guarda, per quanto Io sia juventino credo nella storia del doping della Juve, non così pesantemente ma comunque se c'è stata una sentenza un motivo ci sarà.
Detto questo, la creatina non da quell'effetto.
Si può prendere per aumentare(di poco peraltro) la forza nella pratica del sollevamento pesi, ma non certo per farti correre di più, per quello ci stanno altre mille stronzate.
Certo più palestrati erano, Del Piero in quelle foto sembra il toro Lavezzi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta