Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
Moratti non vende petrolio... ma lo raffina. Poi da le impurità che lui raffina fa i soldi... Perchè come dicono dei miei amici che lavorano alla saras dalla ***** creano Oro.
In secondo caso non ci sono soci dell'inter come pensi tu. E l'inter non è quotata in borsa. Praticamente ti sto dicendo che non è una società da cui si cercano utili. Anzi.
Io del decreto spalmadebiti non ricordo a quanto ammontava il debito dell'inter ma mi pare che era inferiore a quello della lazio. E cmq ne aveva usufruito pure il milan... l'unica che non l'aveva fatto era la juve mi sà.
Per aguero... i giornali scrivono tante cose... Parlano che solo in caso venga eletto perez arrivi aguero. Ora non vorrei dire mah. Aguero ha detto che non sarebbe mai andato al real per non fare un torto all'atletico.
Il real poi ha gia opzionato pure Ronaldo, Villa e Torres. Ma opzionano giocatori a go go questi del real madrid?
(ah la notizia di aguero al real viene da un sito svizzero 4-4-2.com , deve esser attendibile più o meno quanto juventusforever)
Commenta