annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Allora mi spiego meglio.
    Oltre a uscire i soldi di tasca propria,Moratti deve dare conto anche ai soci che anche se fossero tifosi dell'Inter non credo che gli piaccia perdere soldi cosi.
    Essendo che l'Inter deve ancora dare tanti soldi per il decreto spalma-debiti,paga due allenatori profumatamente,più gli stipendi(anche se alcuni andranno in scadenza di contratto,ma mettete anche in conto che dopo aver speso i soldi del loro cartellino ora che sono a fine contratto è come se andate in perdita "le famose plusvalenze")dei calciatori tra cui Ibra.Aggiungiamo che quando compri un calciatore spendi quasi il doppio del valore del cartellino(dovuto alle tasse fiscali),metti anche in considerazione che se il giocatore in questione è un grande calciatore(vedi Milito,Diego,Villa,Eto'o e tutti i nomi accostati all'Inter per la prossima stagione),allora la vicenda diventa pesante(prezzo cartellino e ingaggio del giocatore).
    Se poi metti in considerazione che siamo in un periodo di crisi mondiale(il prezzo del petrolio vi ricordo che è sceso di molto eh)la questione si fa difficile.
    Vi ricordo anche la campagna acquisti costosa e fallimentare fatta l'anno scorso(ora se dovete vendere Quaresma,Muntari o Mancini andrete in perdita"sempre le famose plusvalenze").
    Quindi se dovete comprare come dice Mourinho(120mln di euro per 4campioni non contando le tasse e ingaggi)mi sembra una cosa impossibile che Moratti(e soci) lo accontenti.
    Questo non vuol dire che non arriverà nessuno perchè almeno un colpo i grandi club italiani lo faranno,ma non vi aspettate grandi cose.L'unica vostra salvezza sarebbe la cessione di Ibra che secondo me non porterà di più di 50-60mln di euro nelle casse dell'Inter.Li allora la situazione cambierebbe.

Moratti ha comprato Quaresma per accontentare l'allenatore in modo tale che poi non avesse uscito scuse per un'eventuale stagione fallimentare.Infatti Mourinho ha chiesto due ale(Quaresma e Mancini)ed un centrocampista centrale(La prima scelta era Lampard e la seconda era Muntari).Infatti se vi ricordate bene le trattative per questi giocatori sono durate moltissimo perchè il presidente non era convinto.

s_12 Aguero è stato opzionato dal Real Madrid.Fatti una ricerca a riguardo XD

JudgeDredd per quanto riguarda la "generosità" e l'amore per come l'Inter si è comportata in alcuni casi(Kanu e Fadiga)ti do ragione.Ma per la gestione della società non sono proprio cosa.Lo dico da molto tempo che il difetto dell'Inter è proprio la gestione da parte della società.

Moratti non vende petrolio... ma lo raffina. Poi da le impurità che lui raffina fa i soldi... Perchè come dicono dei miei amici che lavorano alla saras dalla ***** creano Oro.

In secondo caso non ci sono soci dell'inter come pensi tu. E l'inter non è quotata in borsa. Praticamente ti sto dicendo che non è una società da cui si cercano utili. Anzi.

Io del decreto spalmadebiti non ricordo a quanto ammontava il debito dell'inter ma mi pare che era inferiore a quello della lazio. E cmq ne aveva usufruito pure il milan... l'unica che non l'aveva fatto era la juve mi sà.

Per aguero... i giornali scrivono tante cose... Parlano che solo in caso venga eletto perez arrivi aguero. Ora non vorrei dire mah. Aguero ha detto che non sarebbe mai andato al real per non fare un torto all'atletico.

Il real poi ha gia opzionato pure Ronaldo, Villa e Torres. Ma opzionano giocatori a go go questi del real madrid?

(ah la notizia di aguero al real viene da un sito svizzero 4-4-2.com , deve esser attendibile più o meno quanto juventusforever)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Quindi se dovete comprare come dice Mourinho(120mln di euro per 4campioni non contando le tasse e ingaggi)mi sembra una cosa impossibile che Moratti(e soci) lo accontenti.
      Ma dove hai letto sta vaccata?
      Ma ti pare che Mourinho chieda a Moratti di spendere 120 mln di euro?
      Ne spenderemo una cinquantina con la differenza che ci saranno delle cessioni che ci faranno rientrare un pò di cash.
      Se cediamo Muntari o Mancini non avremmo grandi minusvalenze secondo me, perchè hanno ancora buon mercato.
      Gli unici soldi totalmente buttati sono quelli di Quaresma, che ora come ora varrà una decina di milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Moratti non vende petrolio... ma lo raffina. Poi da le impurità che lui raffina fa i soldi... Perchè come dicono dei miei amici che lavorano alla saras dalla ***** creano Oro.
        Si ma se il prezzo del petrolio è sceso di conseguenza anche tutti i giri che gli stanno intorno.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        In secondo caso non ci sono soci dell'inter come pensi tu. E l'inter non è quotata in borsa. Praticamente ti sto dicendo che non è una società da cui si cercano utili. Anzi.
        Ah no??
        F.C. Internazionale Milano

Io del decreto spalmadebiti non ricordo a quanto ammontava il debito dell'inter ma mi pare che era inferiore a quello della lazio. E cmq ne aveva usufruito pure il milan... l'unica che non l'aveva fatto era la juve mi sà.
        Dai 350 ai 400 e passa mln di euro..Piccolezze.
        Il Milan era secondo e le uniche che non ne hanno usufruito sono state la Juve e la Samp

Per aguero... i giornali scrivono tante cose... Parlano che solo in caso venga eletto perez arrivi aguero. Ora non vorrei dire mah. Aguero ha detto che non sarebbe mai andato al real per non fare un torto all'atletico.
        Ha detto anche che non vuole lasciare l'Atletico Madrid.
        Sergio Aguero all'Inter? "No, resto all'Atletico"

Il real poi ha gia opzionato pure Ronaldo, Villa e Torres. Ma opzionano giocatori a go go questi del real madrid?
        Il R.Madrid ha annunciato che già ha comprato uno dei più grandi campione in circolazione.
        Tutti dicono che si tratta di C.Ronaldo.
        Torres ha detto che non andrà mai al Real ma anzi vuole fare un'esperienza in Italia.
        Per Villa so che è interessato ma non ho letto nessuna notizia per un'opzione.

Originariamente inviato da Elminster1988
        *
        Lo ha detto chiaramente dopo la sconfitta col Manchester.
        Servono 4campioni.Un difensore,due centrocampisti e un'attaccante.
        Se fai conto che i nomi per la difesa sono quelli di Vidic,Carvalnho.Quelli del centrocampo Diaby,Diego,Thiago Motta.E per l'attacco Aguero,Drogba,Eto'o,Milito.
        Fatti i conti.
        Poi fatti una ricerca su questo fatto perchè non ricordo bene se proprio il tecnico ha parlato di queste cifre però ha fatto capire a chiare lettere che per vincere la C.L. bisogna spendere molto per comprare campioni.
        LoL è lui a che serve? perchè lo chiamano special one?
        Ultima modifica di drakal; 26-04-2009, 18:59.

Commenta

• Si ma poi solo mandando via figo,cruz,crespo,obinna,rivas,vieira,burdisso (forse non va via),mancini,quaresma come ingaggi in meno ti fai un top player.

Commenta

• Se vuoi fare il giochino di cercarti la notizia che ti piace di più su aguero fallo pure. In un intervista aveva detto che non sarebbe andato mai al real.

Che poi non voglia andare nemmeno all'inter ok. Ma era un pò diversa la sua intervista... dato che diceva soltanto che si trovava bene lì all'atletico e che era ancora giovane per muoversi.

Per la cosa dei soci non capisco dove voglia arrivare... sinceramente.

L'inter è una società operazioni non quotata in borsa. Dove gli investitori di certo non stanno a cercare utili

Cosa c'è che non ti torna? Anche il milan è strutturato nella stessa maniera.

Cmq se vuoi far credere che l'inter attraversi qualche crisi o che finiremo in serie z perchè non riusciremmo a comprare nessun giocatore fai pure.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Se l'atletico non centra le qualificazioni di champions aguero se ne va.

Commenta

• meglio x l'inter se resta all'atletico.
                X me sono solo una valangata di milioni spesi x niente, ce ne sono di + forti in giro

Commenta

Lo ha detto chiaramente dopo la sconfitta col Manchester.
                  Servono 4campioni.Un difensore,due centrocampisti e un'attaccante.
                  Se fai conto che i nomi per la difesa sono quelli di Vidic,Carvalnho.Quelli del centrocampo Diaby,Diego,Thiago Motta.E per l'attacco Aguero,Drogba,Eto'o,Milito.
                  Fatti i conti.
                  Ma cosa ha detto chiaramente?
                  Stare dietro a quello che fa credere la stampa è ridicolo, dicevano la stessa cosa quando era arrivato, che era pronta una lista con 10 giocatori, che ci sarebbe stata rivoluzione, tutto un blabla per far vendere i giornali.
                  Mourinho più volte nelle sue interviste ha detto che si rende conto benissimo della crisi finanziaria e che non sarà possibile per le squadre italiane comprare determinati tipi di giocatori, cosa che possono fare le inglesi o le spagnole.
                  Ha addirittura fatto un paragone con il Chelsea di Abramovich, dicendo che l'Inter di Moratti non poteva essere paragonata a livello economico.
                  Servono dei rinforzi, comprare 4 campioni è ridicolo, la squadra non va stravolta, bisogna fare degli innesti mirati e di qualità.
                  Vidic non è una priorità, siamo copertissimi a livello di difensori centrali, semmai ci serve un terzino visto che Maxwell è dato per partente (e i soldi ricavati da Maxwell sono tutti plusvalenza perchè è un parametro zero, quindi possono essere reinvestiti senza perdite). Maicon è tra i terzini destri più forti del mondo, Santon ha 18 anni e può giocare a destra e sinistra, Chivu può giocare da terzino sinistro, Zanetti sia sinistro che destro. Ripeto, basta reinvestire il guadagno di Maxwell in un terzino giovane, al resto ci pensa la duttilità dei nostri giocatori.
                  Centrocampisti come possibile rinforzo c'è Obi Mikel, parametro zero classe '87, voluto da Mourinho quando era al Chelsea, l'altro centrocampista che arriverà può essere un campione.
                  Attacco stesso discorso, abbiamo Ibrahimovic, Balotelli e Acquafresca. Serve un campione, il quinto attaccante può farlo un Primavera.

Ci saranno acquisti, ma ripeto, 120 milioni sono una cifra senza senso, ne spenderemo la metà e già sarà tantissimo.
                  Mourinho non è stupido, sa benissimo che non possiamo spendere cifre simili.
                  Con gli acquisti giusti, la cessione di determinati giocatori (la Rosa va diminuita, inutile pagare giocatori che fanno solo panca), si può fare un ulteriore salto si qualità.
                  Ultima modifica di Elminster1988; 26-04-2009, 20:19.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Se vuoi fare il giochino di cercarti la notizia che ti piace di più su aguero fallo pure. In un intervista aveva detto che non sarebbe andato mai al real.

Che poi non voglia andare nemmeno all'inter ok. Ma era un pò diversa la sua intervista... dato che diceva soltanto che si trovava bene lì all'atletico e che era ancora giovane per muoversi.

Per la cosa dei soci non capisco dove voglia arrivare... sinceramente.

L'inter è una società operazioni non quotata in borsa. Dove gli investitori di certo non stanno a cercare utili

Cosa c'è che non ti torna? Anche il milan è strutturato nella stessa maniera.

Cmq se vuoi far credere che l'inter attraversi qualche crisi o che finiremo in serie z perchè non riusciremmo a comprare nessun giocatore fai pure.
                    Perchè vi fate tutti questi trip? Ho detto che l'Inter entrerà in crisi e fallirà?Lo sappiamo tutti che certe società non falliranno mai perchè ci sarà sempre qualcuno che le comprerà in caso di necessità.
                    Ho detto solo che per diversi motivi non si può permettere di spendere ancora tutti quei soldi come ha fatto fin'ora.Difficile da capire?
                    Lo so che anche il Milan è strutturato in questa maniera,infatti in questi giorni è uscita una notizia dicendo che la società rispetto l'anno scorso ha perso diversi milioni di euro.
                    Lo stesso Milan ha comunicato ai soci di rimanere tranquilli ecc.Questo che fa capire?
                    che i soci si preoccupano se perdono soldi ecc.Stesso discorso vale per l'Inter.
                    Non credo che i soci dell'Inter sono entrati solamente per spendere soldi e guardarsi in faccia.
                    Oggi a S.Siro lo sai chi c'era? Uno sceicco arabo che molto probabilmente entrerà a far parte dei soci del Milan.
                    Che giochino faccio scusa?? Ho detto solo che Aguero è stato opzionato dal Real e che ha detto che non si muoverà dall'Atletico per ora.Ti ho cercato la notizia per fartela vedere visto che non ci credevi.Se poi ti fai trip per ogni cosa che uno scrive non posso farci nulla.
                    Poi per come ho parlato per l'Inter ho parlato del calcio italiano in generale.Infatti se leggi qualche post indietro ho detto chiaramente che le grandi società faranno un colpo di mercato ma niente di più.

Originariamente inviato da Elminster1988
                    *
                    Lo ha sentito anche Mancini riguardante la campagna acquisti dopo la sconfitta di Manch.
                    Ecco infatti l'intervista.
                    NUOVA PUNTATA DELLO SCONTRO MOURINHO-MANCINI DA CHIAMBRETTI | iostoconmancini su OleOle
                    Ti puoi cercare anche il video.
                    Quindi non credo che m'invento le cose o altro ma le dicono i diretti interessati.

Lo so che Mikel è a parametro zero ma su di lui c'è mezza europa anche.A quest'ora avrebbero già chiuso la trattativa non credi?

Commenta

Lo ha sentito anche Mancini riguardante la campagna acquisti dopo la sconfitta di Manch.
                      Non è che lo ha sentito ANCHE Mancini, lo ha detto SOLO Mancini.
                      Dalla frase capisci benissimo che è una frase tagliente ad un allenatore che sicuramente non gli sta simpatico.
                      Da quando c'è Mourinho l'Inter ha speso 47,1 mln, sono tanti, ma non sono "riunioni di 100 mln di euro".
                      Lo stesso Mourinho ha risposto in un'intervista alle dichiarazioni di Mancini, dicendo che sa benissimo che l'Inter non dispone di quelle cifre e che i possibili rinforzi non arriveranno di certo a quelle cifre.

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Lo so che Mikel è a parametro zero ma su di lui c'è mezza europa anche.A quest'ora avrebbero già chiuso la trattativa non credi?
                      Le trattative si chiudono a fine anno, sennò si crea solo malumore nello spogliatoio e alimenta curiosità e tensioni che l'Inter non vuole di certo avere in questo finale di Campionato.
                      Lo so benissimo che c'è mezza Europa sopra, ma Obi Mikel è stato voluto al Chelsea da Mourinho, se un giocatore sa:

-Di essere apprezzato da un'allenatore perchè è stato voluto da lui e ci ha già lavorato insieme.
                      -Di andare in una squadra forte.
                      -Di poter guadagnare meglio.

E' probabile che accetti, perlomeno siamo tra le pretendenti più probabili.

Commenta

• Elminster1988 che Mourinho abbia detto che servono 4giocatori forti in quelle zone del campo l'ho sentito.In questi giorni cerco sul web e casomai te lo mando in privato

Che l'Inter è tra le pretendenti per Mikel non c'è dubbio.Sul fatto di guadagnare di più non credo perchè se il Chelsea decide di trattenerlo seriamente lo fa rinnovare subito.
                        Per ora i soliti procuratori stanno giocando al rialzo.
                        Diciamo che è quasi la stessa storia di Lampard dell'anno scorso.

Commenta

Elminster1988 che Mourinho abbia detto che servono 4giocatori forti in quelle zone del campo l'ho sentito.In questi giorni cerco sul web e casomai te lo mando in privato
                          Lo so benissimo che l'ha detto, ma non 4 campioni, 4 rinforzi validi.
                          C'è una differenza sostanziale di prezzo direi.
                          Al massimo l'Inter di acquisto eclatante ne farà 1, gli altri si spera che siano buoni giocatori, giovani e di prospettiva, o con esperienza ma non fenomeni...un conto è prendere Motta e Milito, un altro è prendere Fabregas e Eto'o.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Lo so benissimo che l'ha detto, ma non 4 campioni, 4 rinforzi validi.
                            C'è una differenza sostanziale di prezzo direi.
                            Al massimo l'Inter di acquisto eclatante ne farà 1, gli altri si spera che siano buoni giocatori, giovani e di prospettiva, o con esperienza ma non fenomeni...un conto è prendere Motta e Milito, un altro è prendere Fabregas e Eto'o.
                            Si ma il problema è che si parlava di Diaby per sostituire Vieira(visto che non può giocare tutte le partite),un giocatore tra Diego e Thiago Motta e di un grande colpo in attacco(i nomi che circolano sono molti e sai chi sono).
                            Cmq vedi che prendere Motta e Milito non ci spendi poco.(ovviamente non li paragono agli altri due che hai scritto ma si parla di una cifra importante.)

Commenta

• Nelle trattative di calciatori che giocano in Italia, l'Inter ha dalla sua il vantaggio di avere una Rosa da "sfoltire" con giocatori interessanti che possono essere inseriti come contropartite tecniche.
                              Parlo di gente come Rivas, Jimenez, Obinna e Suazo.
                              Io sono dell'idea che quest'estate ci siano i presupposti per fare delle belle operazioni di mercato, lo scorso anno Mourinho non aveva fatto i conti con il Campionato italiano, la sua idea era di sviluppare un gioco totalmente differente e si è trovato quindi con giocatori poco adatti al tipo di modulo con cui gioca ora.
                              Spero di non sbagliarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Parlo di gente come Rivas, Jimenez, Obinna e Suazo
                                Non metto in dubbio che sono buoni giocatori ma il loro valore di mercato quanto potrebbe essere?Non credo molto visto che hanno giocato poco e niente.
                                Poi fai conto che Suazo è stato comprato circa 14mln di euro se non sbaglio.Ora quanto vale?
                                Quest'anno ha giocato 12 partite segnando 4.

Rivas, Jimenez ed Obinna quanto hanno giocato?
                                Rivas ha fatto 5partite,Jimenez 4 ed Obinna 9 segnando una rete.

Sai benissimo che il valore di mercato scende o sale a seconda delle prestazioni del giocatore,delle presenze in campo e non solo contando il valore generico del giocatore.

In qualche trattativa potrebbero essere inseriti ma di certo non saranno valutati molto.

Commenta

Sto operando...
                                X