annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Vedi che Moratti ha dovuto pagare altri 100mln.di euro per risanare alcune perdite(questa notizia l'avevo sentita circa 2mesi fa ma non ricordo dove).
    Poi quanto pensate di fare con la vendita di Mancini,Quaresma,Obinna e Rivas?
    Il fatto che non dovete pagare stipendi alti dei giocatori che hai elencato tu,già è una grosso risparmio comunque.

Fate conto che con la crisi che c'è per ora se aggiungiamo i problemi riguardanti le tasse,il fattore che le società non sono proprietarie degli stadi(di conseguenza il guadagno è molto meno),le società italiane avranno delle limitazioni sul calciomercato.Poi se Moratti o qualche altro presidente vuole rimetterci di tasca propria è un'altra storia ma c'è da dire che bisogna dare conto quando faranno l'assemblea dei soci.
    Ricordo anche che molte squadre di calcio sono anche in debito con le banche(ricordate il decreto spalma-debiti? credo che la data di scadenza sia il 2010)quindi non possono permettersi di spendere molto essendo già in debito.
    Moratti paga sempre di tasca propria i debiti... che poi se volessimo arrivare a giocatori come dite voi impossibili... i metodi son vari
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Moratti paga sempre di tasca propria i debiti... che poi se volessimo arrivare a giocatori come dite voi impossibili... i metodi son vari
      Vedi che Moratti mette la gran parte dei soldi ma non è il solo ad uscirli.
      Poi ti ricordo che quando hanno fatto il decreto spalma-debiti l'Inter era la squadra più indebitata di tutte e le cifre erano altissime.
      Ci sono dei giocatori che sono impossibili da comprare per i club italiani.Poi metti che con le tasse che ci sono in Italia la società spende quasi il doppio del cartellino del giocatore.Metti pure stipendi e tutto.
      Secondo me ci saranno pochissimi colpi di mercato in entrata per quanto riguarda l'Italia,poi può essere che mi sbaglio.

Commenta

• falliremo per il decreto spalmadebiti...
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Vedi che Moratti mette la gran parte dei soldi ma non è il solo ad uscirli.
          Poi ti ricordo che quando hanno fatto il decreto spalma-debiti l'Inter era la squadra più indebitata di tutte e le cifre erano altissime.
          Ci sono dei giocatori che sono impossibili da comprare per i club italiani.Poi metti che con le tasse che ci sono in Italia la società spende quasi il doppio del cartellino del giocatore.Metti pure stipendi e tutto.
          Secondo me ci saranno pochissimi colpi di mercato in entrata per quanto riguarda l'Italia,poi può essere che mi sbaglio.
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          falliremo per il decreto spalmadebiti...
          non centra una beneamata ceppa con quello che ha detto drakal, credo, anzi spero, che moratti si sia stufato di cacciare soldi di tasca propria, e che quindi l'inter deve campare con i suoi guadagni.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• a moratti la crisi nn lo tocca

oggi in italia l unica squadra che puo spendere sono proprio le merde

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              non centra una beneamata ceppa con quello che ha detto drakal, credo, anzi spero, che moratti si sia stufato di cacciare soldi di tasca propria, e che quindi l'inter deve campare con i suoi guadagni.
              Ecco lui mi ha capito...Il discorso ovviamente non vale solo per l'Inter ma per tutti i club italiani.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                a moratti la crisi nn lo tocca

oggi in italia l unica squadra che puo spendere sono proprio le merde
                Benedetto petrolio.
                Moratti è un presidente che ha sempre speso tanto, ma rispetto ai primi anni è molto meno spendaccione, l'Inter nel Calciomercato degli ultimi anni era andata alla grande prendendo giocatori forti e pagandoli poco o a parametro zero.
                L'ultimo anno abbiamo toppato alla grandissima, ma in linea di massima possiamo ancora metterci una pezza:

-Mancini pagato 13 mln, secondo me possiamo sbolognarlo al Lione per 8-9 mln.
                -Muntari pagato 15.5 mln, all'inizio mi aveva impressionato per la grinta, andando avanti nel tempo mi ha un pò deluso soprattutto a livello di "piedi di legno". Comunque non è stato un acquisto totalmente toppato, è un classe '84, si può far crescere. Ho sentito che Redknapp lo voleva al Tottenham per 17 mln, se si potesse avere addirittura una plusvalenza di 1.5 mln l'Inter deve assolutamente cederlo e prendere uno come Asamoah dell'Udinese.
                -Quaresma superpacco pagato 18.6 mln, o il Manchester City per pietà ci dà un pò di cash, oppure mi accontenterei di uno scambio alla pari con Deco (che ha 31 anni ma è un tipo di centrocampista che non abbiamo in squadra). Comunque sia, girandola come si vuole, sarà comunqua una grossa perdita.
                -Obinna l'abbiamo pagato uno sputo e fatto crescere al Chievo, comunque sia con lui ci sarà una plusvalenza di 4-5 mln, e se non fosse stato per il mancato permesso di lavoro in Inghilterra sarebbe già dell'Everton...comunque non gli mancano le offerte.

Se riusciamo ad agire in questo modo sarebbe già una grande cosa per rimediare agli ultimi 4 acquisti fatti.

Per il resto giustissimo non rinnovare a Crespo e Cruz, anche Figo è all'ultimo anno di contratto ma non date per scontato che non rinnovi perchè a Mourinho piace tantissimo, non c'è un cazzo da fare. Io non capisco perchè al suo posto non fa giocare Mancini, vabbè.
                Vieira ha ancora un anno di contratto, non gli scade quest'anno, per cui o lo si cede in Inghilterra o ce lo si tiene ancora un anno. Dopo l'ultima stagione se riusciamo a cederlo apro la Champagne.

Commenta

• asamoah è veramente bravo x quel che ha fatto vedere. temo andra' in premier

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    asamoah è veramente bravo x quel che ha fatto vedere. temo andra' in premier
                    L'Udinese ha il diritto di riscatto sul giocatore.
                    Non è il club che cede al primo anno le su "rivelazioni" quindi rimane a Udine almeno un altro anno.

Commenta

Ma io ho capito benissimo quello che dice Drakal... è convinto che non faremo calciomercato perchè dobbiamo pagare i debiti (che moratti ha gia pagato in gran parte come ogni anno)

Le uniche squadre che posson spendere in italia sono Juventus, Inter e Milan. La juventus non spende perchè chiaramente l'ifil non mette una lira ed è più interessata a comprarsi l'opel. Il milan in casa Berlusconi è vista come una perdita di derano dai figli del presidente. E il presidente non puo spendere perchè deve pensare alla sua immagine da politico. Nell'inter non è così... Moratti spende perchè non ha immagini da far vedere, è un tifoso (cosa che ne berlusconi ne l'ifil sono) e vede l'inter come un giocattolo della famiglia... senza dimenticare che anche gli altri soci dell'inter (che non sono banche) son tifosi dell'inter.
                      In più spesso mettono soldi di tasca propria.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• L'inter ha la dirigenza più bella che si possa desiderare, ricordo la storia di Kanu, noi si che abbiamo cuore, schifosi mercenari capitalisti, tutto di tasca nostra (anzi sua).
                        Amala.

Commenta

Abbiamo vinto anche senza di lui. L'anno prossimo ci sarà acquafresca, abbiamo balotelli che per me senza di Ibra potrebbe esplodere. Abbiamo pure Adriano e nel caso Suazo e Obinna.

Non ci mancano le alternative in attacco, tra l'altro se parte ibra son soldi e ci compriamo un giocatore che la mette dentro Benzemà o Aguero. Se poi riusciamo a far riprendere completamente Adriano per me la coppia Balotelli Adriano va benissimo.

Probabilmente se il gioco non fosse tutto su ibra giocheremmo anche meglio. Non sò
                          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          L'inter ha la dirigenza più bella che si possa desiderare, ricordo la storia di Kanu, noi si che abbiamo cuore, schifosi mercenari capitalisti, tutto di tasca nostra (anzi sua).
                          Amala.

Commenta

Ma io ho capito benissimo quello che dice Drakal... è convinto che non faremo calciomercato perchè dobbiamo pagare i debiti (che moratti ha gia pagato in gran parte come ogni anno).
                            credo che lui voglia dire che moratti si è stancato di cacciare milioni, ed era anche ora, se poi vuole metterci altri milioni fatti suoi, i soldi non gli mancano
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

credo che lui voglia dire che moratti si è stancato di cacciare milioni, ed era anche ora, se poi vuole metterci altri milioni fatti suoi, i soldi non gli mancano
                              Secondo te si è stancato? Uno che compra quaresma... boh sarà come dite voi.

Vedremo se arriva aguero si o no.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Allora mi spiego meglio.
                                Oltre a uscire i soldi di tasca propria,Moratti deve dare conto anche ai soci che anche se fossero tifosi dell'Inter non credo che gli piaccia perdere soldi cosi.
                                Essendo che l'Inter deve ancora dare tanti soldi per il decreto spalma-debiti,paga due allenatori profumatamente,più gli stipendi(anche se alcuni andranno in scadenza di contratto,ma mettete anche in conto che dopo aver speso i soldi del loro cartellino ora che sono a fine contratto è come se andate in perdita "le famose plusvalenze")dei calciatori tra cui Ibra.Aggiungiamo che quando compri un calciatore spendi quasi il doppio del valore del cartellino(dovuto alle tasse fiscali),metti anche in considerazione che se il giocatore in questione è un grande calciatore(vedi Milito,Diego,Villa,Eto'o e tutti i nomi accostati all'Inter per la prossima stagione),allora la vicenda diventa pesante(prezzo cartellino e ingaggio del giocatore).
                                Se poi metti in considerazione che siamo in un periodo di crisi mondiale(il prezzo del petrolio vi ricordo che è sceso di molto eh)la questione si fa difficile.
                                Vi ricordo anche la campagna acquisti costosa e fallimentare fatta l'anno scorso(ora se dovete vendere Quaresma,Muntari o Mancini andrete in perdita"sempre le famose plusvalenze").
                                Quindi se dovete comprare come dice Mourinho(120mln di euro per 4campioni non contando le tasse e ingaggi)mi sembra una cosa impossibile che Moratti(e soci) lo accontenti.
                                Questo non vuol dire che non arriverà nessuno perchè almeno un colpo i grandi club italiani lo faranno,ma non vi aspettate grandi cose.L'unica vostra salvezza sarebbe la cessione di Ibra che secondo me non porterà di più di 50-60mln di euro nelle casse dell'Inter.Li allora la situazione cambierebbe.

Moratti ha comprato Quaresma per accontentare l'allenatore in modo tale che poi non avesse uscito scuse per un'eventuale stagione fallimentare.Infatti Mourinho ha chiesto due ale(Quaresma e Mancini)ed un centrocampista centrale(La prima scelta era Lampard e la seconda era Muntari).Infatti se vi ricordate bene le trattative per questi giocatori sono durate moltissimo perchè il presidente non era convinto.

s_12 Aguero è stato opzionato dal Real Madrid.Fatti una ricerca a riguardo XD

JudgeDredd per quanto riguarda la "generosità" e l'amore per come l'Inter si è comportata in alcuni casi(Kanu e Fadiga)ti do ragione.Ma per la gestione della società non sono proprio cosa.Lo dico da molto tempo che il difetto dell'Inter è proprio la gestione da parte della società.

Commenta

Sto operando...
                                X