Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra vuol andare via? (lo porto in braccio)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMoratti paga sempre di tasca propria i debiti... che poi se volessimo arrivare a giocatori come dite voi impossibili... i metodi son vari
Poi ti ricordo che quando hanno fatto il decreto spalma-debiti l'Inter era la squadra più indebitata di tutte e le cifre erano altissime.
Ci sono dei giocatori che sono impossibili da comprare per i club italiani.Poi metti che con le tasse che ci sono in Italia la società spende quasi il doppio del cartellino del giocatore.Metti pure stipendi e tutto.
Secondo me ci saranno pochissimi colpi di mercato in entrata per quanto riguarda l'Italia,poi può essere che mi sbaglio.
Commenta
-
falliremo per il decreto spalmadebiti...
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioVedi che Moratti mette la gran parte dei soldi ma non è il solo ad uscirli.
Poi ti ricordo che quando hanno fatto il decreto spalma-debiti l'Inter era la squadra più indebitata di tutte e le cifre erano altissime.
Ci sono dei giocatori che sono impossibili da comprare per i club italiani.Poi metti che con le tasse che ci sono in Italia la società spende quasi il doppio del cartellino del giocatore.Metti pure stipendi e tutto.
Secondo me ci saranno pochissimi colpi di mercato in entrata per quanto riguarda l'Italia,poi può essere che mi sbaglio.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiofalliremo per il decreto spalmadebiti...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
a moratti la crisi nn lo tocca
oggi in italia l unica squadra che puo spendere sono proprio le merde
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon centra una beneamata ceppa con quello che ha detto drakal, credo, anzi spero, che moratti si sia stufato di cacciare soldi di tasca propria, e che quindi l'inter deve campare con i suoi guadagni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa moratti la crisi nn lo tocca
oggi in italia l unica squadra che puo spendere sono proprio le merde
Moratti è un presidente che ha sempre speso tanto, ma rispetto ai primi anni è molto meno spendaccione, l'Inter nel Calciomercato degli ultimi anni era andata alla grande prendendo giocatori forti e pagandoli poco o a parametro zero.
L'ultimo anno abbiamo toppato alla grandissima, ma in linea di massima possiamo ancora metterci una pezza:
-Mancini pagato 13 mln, secondo me possiamo sbolognarlo al Lione per 8-9 mln.
-Muntari pagato 15.5 mln, all'inizio mi aveva impressionato per la grinta, andando avanti nel tempo mi ha un pò deluso soprattutto a livello di "piedi di legno". Comunque non è stato un acquisto totalmente toppato, è un classe '84, si può far crescere. Ho sentito che Redknapp lo voleva al Tottenham per 17 mln, se si potesse avere addirittura una plusvalenza di 1.5 mln l'Inter deve assolutamente cederlo e prendere uno come Asamoah dell'Udinese.
-Quaresma superpacco pagato 18.6 mln, o il Manchester City per pietà ci dà un pò di cash, oppure mi accontenterei di uno scambio alla pari con Deco (che ha 31 anni ma è un tipo di centrocampista che non abbiamo in squadra). Comunque sia, girandola come si vuole, sarà comunqua una grossa perdita.
-Obinna l'abbiamo pagato uno sputo e fatto crescere al Chievo, comunque sia con lui ci sarà una plusvalenza di 4-5 mln, e se non fosse stato per il mancato permesso di lavoro in Inghilterra sarebbe già dell'Everton...comunque non gli mancano le offerte.
Se riusciamo ad agire in questo modo sarebbe già una grande cosa per rimediare agli ultimi 4 acquisti fatti.
Per il resto giustissimo non rinnovare a Crespo e Cruz, anche Figo è all'ultimo anno di contratto ma non date per scontato che non rinnovi perchè a Mourinho piace tantissimo, non c'è un cazzo da fare. Io non capisco perchè al suo posto non fa giocare Mancini, vabbè.
Vieira ha ancora un anno di contratto, non gli scade quest'anno, per cui o lo si cede in Inghilterra o ce lo si tiene ancora un anno. Dopo l'ultima stagione se riusciamo a cederlo apro la Champagne.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioasamoah è veramente bravo x quel che ha fatto vedere. temo andra' in premier
Non è il club che cede al primo anno le su "rivelazioni" quindi rimane a Udine almeno un altro anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon centra una beneamata ceppa con quello che ha detto drakal, credo, anzi spero, che moratti si sia stufato di cacciare soldi di tasca propria, e che quindi l'inter deve campare con i suoi guadagni.
Le uniche squadre che posson spendere in italia sono Juventus, Inter e Milan. La juventus non spende perchè chiaramente l'ifil non mette una lira ed è più interessata a comprarsi l'opel. Il milan in casa Berlusconi è vista come una perdita di derano dai figli del presidente. E il presidente non puo spendere perchè deve pensare alla sua immagine da politico. Nell'inter non è così... Moratti spende perchè non ha immagini da far vedere, è un tifoso (cosa che ne berlusconi ne l'ifil sono) e vede l'inter come un giocattolo della famiglia... senza dimenticare che anche gli altri soci dell'inter (che non sono banche) son tifosi dell'inter.
In più spesso mettono soldi di tasca propria.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAbbiamo vinto anche senza di lui. L'anno prossimo ci sarà acquafresca, abbiamo balotelli che per me senza di Ibra potrebbe esplodere. Abbiamo pure Adriano e nel caso Suazo e Obinna.
Non ci mancano le alternative in attacco, tra l'altro se parte ibra son soldi e ci compriamo un giocatore che la mette dentro Benzemà o Aguero. Se poi riusciamo a far riprendere completamente Adriano per me la coppia Balotelli Adriano va benissimo.
Probabilmente se il gioco non fosse tutto su ibra giocheremmo anche meglio. Non sòOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioL'inter ha la dirigenza più bella che si possa desiderare, ricordo la storia di Kanu, noi si che abbiamo cuore, schifosi mercenari capitalisti, tutto di tasca nostra (anzi sua).
Amala.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa io ho capito benissimo quello che dice Drakal... è convinto che non faremo calciomercato perchè dobbiamo pagare i debiti (che moratti ha gia pagato in gran parte come ogni anno).[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocredo che lui voglia dire che moratti si è stancato di cacciare milioni, ed era anche ora, se poi vuole metterci altri milioni fatti suoi, i soldi non gli mancano
Vedremo se arriva aguero si o no.
Commenta
-
Allora mi spiego meglio.
Oltre a uscire i soldi di tasca propria,Moratti deve dare conto anche ai soci che anche se fossero tifosi dell'Inter non credo che gli piaccia perdere soldi cosi.
Essendo che l'Inter deve ancora dare tanti soldi per il decreto spalma-debiti,paga due allenatori profumatamente,più gli stipendi(anche se alcuni andranno in scadenza di contratto,ma mettete anche in conto che dopo aver speso i soldi del loro cartellino ora che sono a fine contratto è come se andate in perdita "le famose plusvalenze")dei calciatori tra cui Ibra.Aggiungiamo che quando compri un calciatore spendi quasi il doppio del valore del cartellino(dovuto alle tasse fiscali),metti anche in considerazione che se il giocatore in questione è un grande calciatore(vedi Milito,Diego,Villa,Eto'o e tutti i nomi accostati all'Inter per la prossima stagione),allora la vicenda diventa pesante(prezzo cartellino e ingaggio del giocatore).
Se poi metti in considerazione che siamo in un periodo di crisi mondiale(il prezzo del petrolio vi ricordo che è sceso di molto eh)la questione si fa difficile.
Vi ricordo anche la campagna acquisti costosa e fallimentare fatta l'anno scorso(ora se dovete vendere Quaresma,Muntari o Mancini andrete in perdita"sempre le famose plusvalenze").
Quindi se dovete comprare come dice Mourinho(120mln di euro per 4campioni non contando le tasse e ingaggi)mi sembra una cosa impossibile che Moratti(e soci) lo accontenti.
Questo non vuol dire che non arriverà nessuno perchè almeno un colpo i grandi club italiani lo faranno,ma non vi aspettate grandi cose.L'unica vostra salvezza sarebbe la cessione di Ibra che secondo me non porterà di più di 50-60mln di euro nelle casse dell'Inter.Li allora la situazione cambierebbe.
Moratti ha comprato Quaresma per accontentare l'allenatore in modo tale che poi non avesse uscito scuse per un'eventuale stagione fallimentare.Infatti Mourinho ha chiesto due ale(Quaresma e Mancini)ed un centrocampista centrale(La prima scelta era Lampard e la seconda era Muntari).Infatti se vi ricordate bene le trattative per questi giocatori sono durate moltissimo perchè il presidente non era convinto.
s_12 Aguero è stato opzionato dal Real Madrid.Fatti una ricerca a riguardo XD
JudgeDredd per quanto riguarda la "generosità" e l'amore per come l'Inter si è comportata in alcuni casi(Kanu e Fadiga)ti do ragione.Ma per la gestione della società non sono proprio cosa.Lo dico da molto tempo che il difetto dell'Inter è proprio la gestione da parte della società.
Commenta
Commenta