A parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il Chelsea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Della Roma nessuno vuol parlare
Comprimi
X
-
No dai, su questo forum della Roma si parla solo quando va male, ora che siamo a -7 dal 3° posto con una partita di meno non se ne parla più.Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioA parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il ChelseaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Io? Ma se non rosico nemmeno quando perdoOriginariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMa che fai rosiki anche quando vinci?
Commenta
-
Non sei l'unico anche io ce l'ho!Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioio sono l'unico che nel fantacalcio ha dato fiducia ad un Totti infortunato, l'ho aspettato e so proprio powa.
La delusione è Taddei...
Commenta
-
E' rotto, quando ha giocato ultimamente non ha fatto troppo schifo, la delusione fin'ora è solo Baptista secondo me, Riise lo sto sempre più rivalutando!!Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioNon sei l'unico anche io ce l'ho!
La delusione è Taddei...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
q8 su baptista...Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiola delusione fin'ora è solo Baptista secondo me, Riise lo sto sempre più rivalutando!!
su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...
Commenta
-
Baptista fa un buon gioco di centrocampo ma si perde negli ultimi 20 metri, e non osa mai nonostante si poteva pensare che dopo il goal nel derby potesse svegliarsi.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioq8 su baptista...
su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...
Riise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
io riise lo volevo alla juve..almeno a sinistra dietro c'erano lui e molinaro, sinceramente de ceglie lo preferisco nel suo vero ruolo di esterno alto..Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRiise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!
oppure c'è sempre brazzo che può fare quel ruolo ma noto che non lo schiera + ranieri
Commenta
-
e ieri il milan ha giocato beneOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma vince scudetto e Champions League.
Commenta
-
lo scudetto no, la champions può capitare.Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma vince scudetto e Champions League.
Commenta

Commenta