A parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il Chelsea
Della Roma nessuno vuol parlare
Comprimi
X
-
No dai, su questo forum della Roma si parla solo quando va male, ora che siamo a -7 dal 3° posto con una partita di meno non se ne parla più.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com -
-
La Roma sta giocando bene ultimamente col nuovo modulo, e Totti e in grande spolvero.
Non ho seguito le varie moviole, ma Perrotta era in fuorigioco sul passaggio di Totti, o è stato il difensore del Cagliari a toccarla per ultimo?Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Baptista fa un buon gioco di centrocampo ma si perde negli ultimi 20 metri, e non osa mai nonostante si poteva pensare che dopo il goal nel derby potesse svegliarsi.
Riise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
io riise lo volevo alla juve..almeno a sinistra dietro c'erano lui e molinaro, sinceramente de ceglie lo preferisco nel suo vero ruolo di esterno alto..
oppure c'è sempre brazzo che può fare quel ruolo ma noto che non lo schiera + ranieriCommenta

Commenta