annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beckham al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    oddio per quel che ho visto io si, poi non mi sono visto tutte le partite del milan ma parecchie si
    non gioca per niente male, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
      oddio per quel che ho visto io si, poi non mi sono visto tutte le partite del milan ma parecchie si
      o_O
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        ma l'ingaggio chi glielo paga?
        asdasd
        MSN:da_vide_11@hotmail.it

Originariamente inviato da marco86
        il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

Commenta

Utile

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dicono che nel mercato estivo prendiamo clooney e brad pitt,a centro della difesa ci saranno bruce willis e vin diesel e siamo in trattativa per i simpson
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
              dicono che nel mercato estivo prendiamo clooney e brad pitt,a centro della difesa ci saranno bruce willis e vin diesel e siamo in trattativa per i simpson
              se ingaggiamo Bruce Willis non è male eh. Quello spara a tutti appena entrano in area.

Commenta

Bruce Arena non ci sta e alza la voce. Il tecnico dei Los Angeles Galaxy è infuriato per la decisione di David Beckham di trasferirsi al Milan, una scelta che, ha spiegato Arena in un'intervista riportata dal "The Sun", fa saltare le sue strategie per la prossima stagione. "In tutta questa vicenda non vedo vantaggi né per la Mls (Major League Football) né per i Galaxy - spiega l'ex ct degli Stati Uniti, non so se sia tutto vero, ma so che l'intenzione del club è quella di ricostruire la squadra per fare una grande stagione e centrare tanti successi, ma non sarebbe così se lasciassimo partire i nostri migliori giocatori"

poveraccio probabilmente l ha letto sul giornale

Francesco Toldo ironizza su Beckham al Milan: "Quando l'ho saputo, mi sono fatto una risata".

perchè probabilmente lui sarà in panchina quando beckham castigherà su punizione la sua ridicola squadra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  perchè probabilmente lui sarà in panchina quando beckham castigherà su punizione la sua ridicola squadra

Ma dai, lo sapete benissimo che Beckham ormai non è più un giocatore, è un modello.

Commenta

già mi immagino Galliani nelle interviste.

Beckham la passa a Ronaldinho, Ronaldinho ne fa fuori tre col suo dribbling ubriacante e la passa a Kakà sulla destra, accelerazione improvvisa e cross sul quale si avventa come un falco Shevchenko ed insacca in rovesciata di tacco.

Commenta

Ho sentito che arriva pure Oliver Hutton.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio

Ma dai, lo sapete benissimo che Beckham ormai non è più un giocatore, è un modello.
                        sisi ma infatti io mi aspetto delle prestazioni alla "vieri" da parte di beckham

alla fine viene qui solo x allenarsi (l anno scorso era stato a londra con l arsenal) e giocare un paio di partite e speriamo portare tanti soldini

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Puo' fare quello, ma non fare la differenza come Kakà o Ronaldinho.

Commenta

ma è chiaro che NESSUNO si aspetti niente da Beckham, se non i suoi soldi.
                            E' solo una trovata pubblicitaria, tutto qui.

Cmq vedo che Moratti già sta rosikando

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

Cmq vedo che Moratti già sta rosikando
                              gia...fossi in lui eviterei

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                gia...fossi in lui eviterei

Ma poi non è vecchia 'sta foto? Non ne ha vinte 5 di CL Berlusca?
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X