annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beckham al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beckham al Milan

Un'ora fa la quasi ufficialità, ora la conferma ufficiale: David Beckham sarà da gennaio un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Lo ha rivelato Adriano Galliani, in diretta su Sky, prima di partire per l'Olanda al seguito della squadra in Coppa Uefa.

"Lo vogliamo, arriverà a gennaio e lo tessereremo per il resto della stagione. Non è solo un'operazione di vetrina, è un vero e proprio colpo di mercato: sarà a disposizione di Ancelotti per il campionato e per la coppa Uefa", queste le parole dell'ad rossonero.

Ormai quindi è ufficiale: il Milan ha una nuova stella, se servirà o meno ad Ancelotti lo dirà solo il campo...

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=925305

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    Di lui Adriano Galliani, questa mattina all'aeroporto della Malpensa, ha dichiarato: "Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".

mah...beckham è il giocatore piu sopravvalutato della storia,certo meglio averlo che nn averlo perchè cmq è un giocatore che porta una paccata di milioni e nell anno in cui nn facciamo la champions tornano utili guadagni da altre fonti e cmq ci manca 1 centrocampista

x il ritiro invernale si parlave di brasile o di sud africa...a sto punto penso che si andrà in sud africa a farci pagare un bel po x le amichevoli
    .

cmq arriva solo x qualche mese...è piu un fatto mediatico/economico che tecnico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma l'ingaggio chi glielo paga?
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        ma l'ingaggio chi glielo paga?
        nn lo so...cmq beckham come ronaldinho sono giocatori che si pagano da soli

sono giocatori che portano soldi nn che te ne portano via

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

" E vaaaiiiiiii "

direbbe il Dottor House.

Commenta

Io lo voglio vedere in campo almeno una volta.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              beckham è il giocatore piu sopravvalutato della storia
              Vero imho da quando è andato al Real, ma quando stava al Manchester, con Giggs a sinistra, Keane e Scholes al centro e Cole e Yorke là davanti non mi dispiaceva affatto.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

quanta fregna in curva con Beckham ahuahuahu

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Billu
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

fanno bene, se sei attrezzato sono davvero giocatori che si ripagano, poi alla fin fine peggio di come sta giocando flamini quest'anno non credo possa fare (con mio rammarico che me lo sono pure preso al fantacalcio )
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

perchè Flamini gioca male? looooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

oddio per quel che ho visto io si, poi non mi sono visto tutte le partite del milan ma parecchie si
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Secondo alcune indiscrezioni l'hanno preso in prestito così insegna a Ronaldinho a vestirsi.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                            Secondo alcune indiscrezioni l'hanno preso in prestito così insegna a Ronaldinho a vestirsi.

perchè? cos ha che nn va nel vestirsi?

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Io lo voglio vedere in disco con ronaldinho almeno una volta.
                              Fix'd

Commenta

Sto operando...
                              X