Ma si sa che i giocatori da udinese sono giocatori da udinese eh, niente di nuovo sotto il sole, è solo quester che si fa le seghe
Italia - Montenegro
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Uno che gioca in serie a dovrebbe essere capace di giocare e tirare con entrambi i piedi, se no è bene che si levi dal cazzoCommenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
Non è più under 21, è diventata la nazionale italo-africana, per questo i giocatori italiani stanno giocando male.Commenta
-
black

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
nell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287Commenta
-
Lo conosci di persona per dire che è un tipo geloso.
Se gioca male Giovinco, è colpa di Giovinco ma non capisco che mazzo c'entri Balotelli con tutto questo.Commenta
-
si ma è proprio qui la differenza a mio avviso determinante..nell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido
giovinco gioca bene = la sua squadra nn vince <- nn ancora pronto x certi livelli
balotelli gioca bene = italia agli europei <- pronto x certi livelli
giovinco nn so quante partite ha giocato negli ultimi 6 mesi e l unica cosa che si ricorda è il gol all under 23 dell honduras
e buone prestazioni che hanno coinciso con nn vittorie della sua squadra
balotelli magari a volte gioca da far schifo ma quando gioca bene la sua squadra vince
dato che io solitamente tifo la squadra e nn il singolo preferisco 1 che è decisivo x la squadra piuttosto che 1 divertente da vedere ma tanto fumo e poco arrosto

Commenta

Commenta