Ma si sa che i giocatori da udinese sono giocatori da udinese eh, niente di nuovo sotto il sole, è solo quester che si fa le seghe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Montenegro
Comprimi
X
-
vucinic è sinistro, lo ha detto anche il telecronista -.-Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon poteva ricordarselo, perchè è destro.
Comunque anche se è destro di piede preferito ha sbagliato Chiellini che non lo ha costretto ad allargarsi.
Commenta
-
Non capisce un cazzò anche lui si vede. E' destro naturale, ma tira bene anche di sinistro.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiovucinic è sinistro, lo ha detto anche il telecronista -.-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
vedi AdrianoOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUno che gioca in serie a dovrebbe essere capace di giocare e tirare con entrambi i piedi, se no è bene che si levi dal cazzo
Commenta
-
O anche Maradona ad esempio eh!Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiovedi Adriano
Commenta
-
cosa mi tocca leggere...Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMontolivo crescera' e prendera' il posto di Gattuso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Giovinco crescerà e prenderà il posto di Buffon.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocosa mi tocca leggere...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
balotelli con l'under 21 per ora non ha mai giocato maleOriginariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioE' sempre colpa di Giovinco se giocano male gli altri, eh.
l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco
poi se vogliamo Osvaldo...
quindi se giovinco gioca male... è colpa di giovinco
Commenta
-
black

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
americani, inglesi e argentini sì... magari pure brasilianiOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon è più under 21, è diventata la nazionale italo-africana, per questo i giocatori italiani stanno giocando male.
uno di colore nato in italia no... e che ce voi fà....
Commenta
-
nell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendidoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobalotelli con l'under 21 per ora non ha mai giocato male
l'unico che ha fatto brutte figure dal debutto di balotelli è giovinco
poi se vogliamo Osvaldo...
quindi se giovinco gioca male... è colpa di giovinco

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquindi se giovinco gioca male... è colpa di giovincoLo conosci di persona per dire che è un tipo geloso.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiovinco è geloso e non passa la palla.
Se gioca male Giovinco, è colpa di Giovinco ma non capisco che mazzo c'entri Balotelli con tutto questo.
Commenta
-
si ma è proprio qui la differenza a mio avviso determinante..Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggionell'altra partita con l'israele giovinco ed osvaldo non hanno giocato affatto male,anzi giovinco ha creato moltissimo,certo la partita è finita senza goal,ma a mio avviso l'italia meritava molto di più in quella partita...questo senza togliere nulla a balotelli che ho visto il suo secondo goal,semplicemente splendido
giovinco gioca bene = la sua squadra nn vince <- nn ancora pronto x certi livelli
balotelli gioca bene = italia agli europei <- pronto x certi livelli
giovinco nn so quante partite ha giocato negli ultimi 6 mesi e l unica cosa che si ricorda è il gol all under 23 dell honduras
e buone prestazioni che hanno coinciso con nn vittorie della sua squadra
balotelli magari a volte gioca da far schifo ma quando gioca bene la sua squadra vince
dato che io solitamente tifo la squadra e nn il singolo preferisco 1 che è decisivo x la squadra piuttosto che 1 divertente da vedere ma tanto fumo e poco arrosto

Commenta

Commenta