Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi per la sensi?
Comprimi
X
-
Sulla questone Roma, oltre ai problemi economici dicono che c'è anche chi rema contro Spalletti tra i giocatori. Tra questi pure Montella. La cosa mi sembra strana dato che Montella e Spalletti giocavano assieme come compagni di squadra anni fa, prima che Spalletti diventasse allenatore.
Commenta
-
Non vuol dir nulla questo...Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSulla questone Roma, oltre ai problemi economici dicono che c'è anche chi rema contro Spalletti tra i giocatori. Tra questi pure Montella. La cosa mi sembra strana dato che Montella e Spalletti giocavano assieme come compagni di squadra anni fa, prima che Spalletti diventasse allenatore.
Commenta
-
si,si sono create 3 fazioni.....Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSulla questone Roma, oltre ai problemi economici dicono che c'è anche chi rema contro Spalletti tra i giocatori. Tra questi pure Montella. La cosa mi sembra strana dato che Montella e Spalletti giocavano assieme come compagni di squadra anni fa, prima che Spalletti diventasse allenatore.
Commenta
-
-
3 vittorie di fila e nn se ne parla piu di queste cose e cmq spalletti quanti anni è che sta nella roma? 3? 4? in italia è difficile che un allenatore duri 4/5 anni su 1 panchina (purtroppo)Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
sulla questione finanziaria secondo me è impossibile che la roma fallisca o venda totti & trigoria x "fare cassa",se nn ricordo male lyonel mesi fa postò un link dove si vedeva che la roma era tra le prime squadre d europa come fatturato,ha un bilancio sano e un bacino d utenza abbastanza ampio quindi per quello penso nn ci siano problemi ma la questione è un altra...la sensi appunto
x vincere senza comprare gli arbitri devi per forza comprare i giocatori e la roma con le sue sole forze nn puo competere con milan.inter,real e simili...sensi padre quando vinse lo scudetto si era mezzo rovinato x comprare giocatori a livello dei grandi club,sullo scudetto della lazio stendiamo un velo pietoso su come e da dove sono stati presi i soldi per quegli investimenti ma anche allora sono stati fatti in maniera massiccia,del milan e inter lo sappiamo tutti come sono i bilanci e io apsetto di vedere quanti anni passano prima che la juve prenda di nuovo un top player
x quello dico che io fossi un tifoso romanista mi preoccuperei perchè se l inter è stata avvantaggiata da calciopoli,ed è vero,si puo anche dire x la roma questa cosa e la pacchia sta finendo x entrambe quindi a mio avviso la roma e i suoi tifosi devono cominciare a rendersi conto che si torna a essere quello che è stata x tutta la sua storia,una media che a volte è riuscita a metter su 1 squadra competitiva ma poi naviga a ridosso delle grandi...a meno che nn arrivi il sultano che in 3 giorni ti prende robinho
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ed è proprio per questo che vendere la società sarebbe la cosa ideale per tutti, altrimenti se i Sensi vogliono tenersi la società a tutti i costi saranno costretti a vendere un pò di giocatori, e non so fino a che punto convenga rovinare il tutto per un capriccio.Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiocerto ma un conto è vendere un conto è smembrare come dicevano sopra.....(come se i soldi ottenuti dallo smembramento potessero passare poi a unicredit -___-)"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Ma ora si capisce anche come mai l'estate scorsa si erano avvicinati vari possibili acquirenti alla roma, tipo quel Soros...O quegli arabi, che secondo me sono gli stessi che hanno fatto l'affare del manchester city. La Roma stava per vendere perchè doveva per forza, poi ci hanno ripensato forse perchè avevano trovato spiragli di salvezza, accordi con varie finanziarie, e qualche soldo dato da alcune cessioni tipo quella di mancini.
Ma a quanto sembra la roma o vende o fallisce. Il fatto è, chi caccia 150 milioni???
Serie C2?
Commenta
-
Vabbè, allora siete scemi, non capite.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDario mi sa che non è così. La Roma ha 150 milioni di debiti.
Italpetroli è legata alla roma tramite Roma 2000, il 51% di Roma 2000 dei Sensi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
E allora cosa sono questi problemi che ci sono?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVabbè, allora siete scemi, non capite.
Italpetroli è legata alla roma tramite Roma 2000, il 51% di Roma 2000 dei Sensi.
Commenta
-
Sono tutte invenzioni dettate dalla cupola interista,mirate a screditare la Maggica.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta





Commenta