annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter, il Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è gente incompetente chi da il pallone d'oro, basta pensare che l'hanno dato a cannavaro e non a Buffon, il più forte portiere mai esistito al mondo, un portiere come lui non si vedrà per decenni e decenni,poi che kakà abbia fatto 1, massimo 2 stagioni da pallone d'oro è un altro conto

Commenta

• e il fifa world player che lo danno i calciatori e gli allenatori? ci capiranno piu di noi che stiamo a scrivere stronzate su un forum no?

ibra è un bel giocoliere ma deve ancora dimostrare di essere un giocatore che cambia gli equilibri in campo come invece kakà ha fatto ad esempio a manchester 2 anni fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma è quello che dico io, kakà è stato il più forte, però due anni fa, ieri ha giocato una partita ottima, non ai suoi massimi livelli tra l'altro, ma non faceva una partita così da mesi.

Anche Cristiano Ronaldo ha giocato di ***** in una partita fondamentale, è sopravvalutato, ma non è che con una partita io lo giudico un pessimo calciatore, perchè si è fatto il culo nei mesi precedenti, per arrivare a giocare quella partita schifosa

Commenta

• Kaka' > Ibrahimovic Sempre!!

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            ahahaha il milan ronaldinho campione del epic fail

Prego dio per giocare ancora con 5 attaccanti e giocare a tiro al segno
            Ora vedrete la differenza tra un Ibraimovich o un pato e borriello messi insieme, come minimo ci sta un 3 a 0, ma proprio minimo
            mi ride il cul0

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Si ma non quotate i miei epic fail, ma chi ***** poteva sapere che giocava materazzi e burdisso dio santo?

Commenta

• Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                mi ride il cul0

Azazel
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• A me Ibra sta sul *****...
                  Fa sempre le cose difficili, per carità, quando gli vengono fa dei gran numeri (e anche dei gran gol o assist), ma, secondo me, se imparasse a fare le cose semplici farebbe esattamente lo stesso numero (se non di più) sia di gol che di assist. Cioè, perchè uno che ti mette delle palle come quella data a Mancini contro i Greci, poi ti sbaglia i gol davanti al portiere? Un attaccante mediocre non ti faceva un gol, ma ti faceva l'altro: risultato uguale.
                  Senza contare che con il suo fisico dovrebbe prendere una percentuale di palle alte enorme, invece la metà delle volte commette fallo...
                  Insomma, potenzialità enormi, ma non capisce una mazza.
                  Kakà invece, oltre ad avere doti di tecnica, visione di gioco, velocità, tiro e chi più ne ha più ne metta, è anche uno che gioca con la testa e fa la cosa giusta al momento giusto, non la stronzata più incredibile in ogni istante.
                  Quanti contropiedi ha sbagliato Ibra in 2 anni? A valanghe! E Kakà?
                  Segnare un gol mirabolante, ma sbagliarne uno facilissimo è come segnare quello facilissimo e non segnare quello mirabolante, dal mio punto di vista.

Commenta

• Cmq non sto rosikando più dalle 9 e mezza di stamattina, quando mentre bestemmiavo ho fatto ridere la ragazza che metterò incinta
                    Ultima modifica di JudgeDredd; 29-09-2008, 21:14.

Commenta

Cmq non sto rosikando più dalle 9 e mezza di stamattina, quando mentre bestemmiavo ho fatto ridere la ragazza che metterò incinta
                      dalle 9 e 31 infatti hai iniziato a dir stronzate a valanga e pure la gravida rideva.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Veramente, lo stimavo non pensavo si riducesse a rosicare come un 13enne.
                        Io te l'avevo detto che era un coglione

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Una partita di *****, gli arbitraggi schifosi ci stanno (se non altro abbiamo dimostrato che siamo sempre stati onesti), dovevamo essere più forti della s**** e non ci siamo riusciti.
                        Ibra era in una giornata no, e kakà in quella si, a parità io vi dico che non c'è paragone, Ibra è di gran lunga più forte di kakà e non sarà una partita a cambiare tutto.
                        PFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

PFFFFFFFFFFFFFFFFFF
                          *

Commenta

• Penso che Inter meritava vincere almeno 40 a 0, sfortunati a trovare campo sdrucciolevole.

Commenta

• aspetta eh!

uhm...

12 lazio
                              11 napoli
                              10 catania
                              10 inter
                              10 udinese
                              9 milan
                              9 juventus

ops... siamo ancora sopra :O poveri frustrati rosikoni avete avuto il vostro momento di gloria, gotevelo finchè dura, e poi mi raccomando GOGO UEFA!!
                              THE END

Commenta

kakà ha giocato bene ieri, ma dire che è più forte di Ibra con una partita dove ha fatto solo assist contro una difesa di ***** è troppo, Ibra rimane il numero 1, poi viene cristiano ronaldo e buffon

Dire che Kakà è più forte di Ibra non esiste. Sono forti tutti e 2.

Commenta

Sto operando...
                                X