annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter, il Derby
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio@rverdelli: capisco che stando col gruppetto dei "spavaldi" con t-shirt, due cravatte e 1 capello la tua autostima sia cresciuta più di quanto tu ti possa permettere, ma cmq ti invito a regolarti
Edit: Zanetti:"Dispiace che il Milan abbia segnato sull'unica occasione che ha fatto"
Han contagiato pure lui, purtroppoUltima modifica di rverdelli; 28-09-2008, 22:56.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioahhahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioEh no, immaginare te col tuo sorriso a mandibola sganasciata è troppo decisamenteTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioStavolta l'inter potrebbe risprendersi la grande rivincita, un bel 6-0, o un bel 6-1, come le mazzate che il Milan ha dato già all'Inter
Commenta
-
Visto che qua nessuno vuole essere obiettivo ci penso io. Nel primo tempo per 20 minuti l'arbitro non ha tirato fuori 3 cartellini gialli di cui 1 su maldini che ha commeso LO STESSO IDENTICO SPIACCICATO FALLO di burdisso ( la sua prima ammonizione per intenderci ). Quindi l'espulsione di Burdisso non esiste. Stankovic andava pero' a sua volta espulso ( c'e da dire che se non fosse stato espulso burdisso stankovic non sarebbe mai entrato ). Il fallo di Materazzi non era volontario era semplicemente scoordinato pero' il rigore c'era. Il fallo di Flamini invece e' cercato ( se rivedete l'azione da proprio il colpo secco col braccio a cercare la gomitata a differenza di Materazzi che abbassa semplicemente la mano sul volto senza guardare dove la mette) quindi oltre che rigore sarebbe un bel rosso con relative 3 giornate di squalifica ( qualcuno ha pensato a Muntari ? ). C'e da dire che se avesse dato il primo rigore probabilmente questa azione non ci sarebbe stata.
Il gol in fuorigioco non lo commento xke' lo si puo' fischiare come non lo si puo' fischiare, semplicemente va a culo quando e' cosi millimetrico ( certo se fosse stato a parti inverse avreste urlato allo scandalo... mi ricorda tanto il " fallo di mano " di ibra la prima partita , che si puo' dare come si puo' sorvolare ). In fin dei conti e' giusto un 1-0 perche' il milan in attacco e' nettamente piu' forte dell'Inter e Kaka' e' decisamente due volte superiore a Ibrahimovic e si vede per come capitalizzano le azioni e sopratutto come le costruiscono.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Burdisso andava espulso, per me era da giallo il secondo intervento, non capisco solo perchè sia Mancini che Mourinho si ostinino a far giocare questo scandalo.
Ibrahimovic ha fatto quello che ha potuto, è stato servito poco e male stasera, non poteva fare molto di più.
Adriano sul finale ha sbagliato un goal clamoroso comunque, cioè quella palla era solo da spingere dentro cazzo...sulla testa gliel'ha messa Maicon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioBurdisso andava espulso, per me era da giallo il secondo intervento, non capisco solo perchè sia Mancini che Mourinho si ostinino a far giocare questo scandalo.
Ibrahimovic ha fatto quello che ha potuto, è stato servito poco e male stasera, non poteva fare molto di più.
Adriano sul finale ha sbagliato un goal clamoroso comunque, cioè quella palla era solo da spingere dentro cazzo...sulla testa gliel'ha messa Maicon.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioVisto che qua nessuno vuole essere obiettivo ci penso io.
Il fallo di Materazzi non era volontario
Il fallo di Flamini invece e' cercatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Secondo me l'arbitro non ha arbitrato male. Ok, ha fatto un po' di errori (tipo il rigore su Kakà, un fallo tattico di Kakà su Quaresma che andava ammonito, la prima di Burdisso inesistente), però sono errori comprensibili e bidirezionali. Del resto è stata una partita parecchio difficile da arbitrare.
Quaresma è una sega.
Non si può giocare senza un attaccante che sappia dove stare sui cross.
Il Milan ha giocato bene, ma nulla di stratosferico. Il gol era prevedibile, visto il tipo di gioco che fa.
D'accordissimo con tutto quello che ha detto Mourinho nel dopopartita (a parte le critiche all'arbitro, che, sebbene in parte giustificate riguardo a Burdisso, sarebbe stato più elegante evitare).
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosul secondo giallo sono d'accordo anche io sul primo assolutamente no.
Però ha sbagliato soprattutto Burdisso non solo l'arbitro, perchè comunque anche se il primo giallo non c'era ormai l'hai preso, e a quel punto devi usare il cervello se ce l'hai e giocare facendo un minimo di attenzione, evitando di andare col culo per terra a centrocampo manco Kakà fosse stato solo davanti il portiere in area piccola.
Il primo giallo è stato esagerato ma penso che Morganti in quel momento abbia sventolato gialli facili per cercare di placare un pò gli animi, anche se ha ottenuto l'effetto opposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo da imparziale dico il contrario al 100%.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Commenta
Commenta