Meno male che almeno Zarate ha segnato che ce l'ho al fantacalcio.
ForzA MilaN
Comprimi
X
-
-
Borriello è una prima punta, ha bisogno di una seconda punta in appoggio agile e veloce Pato, e di un 3/4ista Kakà.
Mi pare lo dissi una settimana fa che dovevamo giocare con coppia d'attacco titolare Pato - Borriello.
Certo non è che si possono fare tutte le partite e già contro la Reggina cambierà qualcosa Ancelotti perchè dobbiamo vincere e preservare i giocatori per il derby.Commenta
-
Ma zitta nerkiona ke porti sgubbia!Borriello è una prima punta, ha bisogno di una seconda punta in appoggio agile e veloce Pato, e di un 3/4ista Kakà.
Mi pare lo dissi una settimana fa che dovevamo giocare con coppia d'attacco titolare Pato - Borriello.
Certo non è che si possono fare tutte le partite e già contro la Reggina cambierà qualcosa Ancelotti perchè dobbiamo vincere e preservare i giocatori per il derby.
4-1
Suka milanista falso! Suc de frutCommenta
-
Io mi auguro solo che Ronaldinho torni a correre come un tempo, non vorrei avesse preso pure lui la sindrome di Ronaldo che da qualche anno ormai gioca da fermo basandosi solo sulla tecnica

Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto (
) andrea ti querelo!Commenta
-
diciamo che per quanto riguarda Ronaldhino per me si tratta di voglia e nient'altro. Ha 28 anni e non ha mai subito infortuni seri. Ronaldo veniva da quasi un calvario a quel ginocchio, più un'operazione alla caviglia anche, e di certo non aveva 28 anni.
Quando lo vedo giocare, mi sembra di vedere un Ronaldhino sazio.Commenta
-
ci vogliono gli occhi di tigre!!! Giàdiciamo che per quanto riguarda Ronaldhino per me si tratta di voglia e nient'altro. Ha 28 anni e non ha mai subito infortuni seri. Ronaldo veniva da quasi un calvario a quel ginocchio, più un'operazione alla caviglia anche, e di certo non aveva 28 anni.
Quando lo vedo giocare, mi sembra di vedere un Ronaldhino sazio.Commenta
-
Commenta
-
Quando uno che viene dalla fame vede successo, fama e milioni si accontenta di mangiarseli e campare di rendita senza fare più il cul0 di un tempo. Succede a molti brasiliani.
p.s. Lo dico subito, Kakà è una cosa a parte dato che la fame non l'ha mai dovuta subire.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
stai parlando di ronaldinho? perchè il dubbio che nn abbia piu voglia di correre ce l ho pure io però trovo molto curioso che totti torna dall infortunio e puo giocare normalmente per X tempo,mentre il ronaldinho che torna dopo 4 mesi di stop deve subito ritornare ai livelli da pallone d oro( quelli che totti nn ha mai raggiunti)Quando uno che viene dalla fame vede successo, fama e milioni si accontenta di mangiarseli e campare di rendita senza fare più il cul0 di un tempo. Succede a molti brasiliani.
p.s. Lo dico subito, Kakà è una cosa a parte dato che la fame non l'ha mai dovuta subire.
nn è curiosa come cosa? totti al mondiale cammina ed è un peso x la nazionale italiana ma voi giu a difenderlo,dinho rientra x le olimpiadi ed è un morto in campo e tutti a dire che è un morto in campo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta