ForzA MilaN
Comprimi
X
-
La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
Il Cammino Dell'Ombra
La Battaglia Dei Neri Cancelli

Originariamente inviato da SerAlonepadre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??" -
Ma che salvezza, siete l'unica BIG a non avere la Champions, lo Scudetto è il vostro obbiettivo primario.
Se riuscite però fate i primi punti la prossima partita, che ho Pandev e Zarate al Fantacalcio...Commenta
-
siamo l'unica big ad avere una condizione fisica ridicola, e un difensore titolare in campionato di 40 anni circa.
lo scudetto lo vediamo col binocolo.
ti faccio un esempio per farti capire la differenza ad esempio tra Juve e Milan.
La Juve nonostante fosse stanca per la partita con lo Zenit, tra l'altro vinta, è riuscita a vincere 1-0 più di fisico che di gioco, e ciò che conta sono i tre punti.
Se poco poco il Milan stasera è stanco per la partita con lo Zurigo, ne prendiamo 3 dalla Lazio.Ultima modifica di Dominae; 21-09-2008, 17:10.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Son tornato ora dalla snai, ho ritirato 113 euro di una skedina kiusa...e ho messo 30 euro sul 1-1 xke voi mi portate s****...
Spero segna Pandev, cosi al fantacalcio ho un bel pò di gol, caseta-amauri-panucci-perrottaCommenta
-
MA PORCA EVA!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Udinese Mi hai fatto perdere 700 euro
In una Schedina avevo messo Over e Nell'altra 1
ke PALLE!
Commenta
-
Ti comprendo xD Sampdoria di *****!Commenta
-
Commenta
-