siam morti
Poulsen-Pirlo
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Io quasi quasi do ragione a Wang!
(lo so, me ne vergongno!
)
Però a me i giocatori "alla Pirlo" non mi sono mai piaciuti, mentre stravedo per quelli alla Poulsen (carattere provocatorio a parte).
De gustibus (anche se, per esperienza personale, quindi a livello decisamente basso, una squadra di gente molto forte fisicamente batte una gente molto forte tecnicamente).
Guarda sei l'unico che è riuscito a capire quello che volevo dire. Ma l'hai capito proprio nel senso di capire a livello tecnico cosa volevo dire.Commenta
-
Commenta
-
lippi e donadoni ne hanno fatto un inamovibile delle loro nazionali
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Pallone D'oro: Kakà primo, Pirlo quinto, Totti decimo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolCommenta
-
AhahaAHHAHHAHAAHAHAHchi è migliore tra i 2?
Per me non ci sono dubbi, poulsen è molto ma molto più utile e più forte di pirlo.
Poulsen a differenza di pirlo, fa tutto il lavoro che fa il milanista, con la differenza che è molto più tosto e si propone più spesso anche in avanti.
Tantissime volte ho detto che pirlo è un'arma a doppio taglio. Oltre a fraseggiare in mezzo al campo non fa nulla di utile. Temporeggia e basta. Ma non è per niente incisivo. Poulsen invece recupera palloni, imposta, lancia e si propone a rete.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Te lo dico: "tu di Calcio non capisci un *****".Chi è migliore tra i 2?
Per me non ci sono dubbi, Poulsen è molto ma molto più utile e più forte di Pirlo.
Poulsen a differenza di Pirlo, fa tutto il lavoro che fa il Milanista, con la differenza che è molto più tosto e si propone più spesso anche in avanti.
Tantissime volte ho detto che Pirlo è un'arma a doppio taglio. Oltre a fraseggiare in mezzo al campo non fa nulla di utile. Temporeggia e basta. Ma non è per niente incisivo. Poulsen invece recupera palloni, imposta, lancia e si propone a rete.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
-
Commenta

Commenta