Originariamente inviato da Davide1785

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Poulsen-Pirlo

Comprimi

X
- 

Mi spiego meglio,diciamo che è più utile per la manovra offensiva,grazie a ciò che sa fare meglio,lanci etc...cioè ha delle caratteristiche che sono più utili da quel punto di vista,creano gioco....Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIn linea di massima sono d'accordo con te. Non mi trovo d'accordo sul fatto che Pirlo sia più offensivo.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
 - 

Io quasi quasi do ragione a Wang!
 (lo so, me ne vergongno! 
)
Però a me i giocatori "alla Pirlo" non mi sono mai piaciuti, mentre stravedo per quelli alla Poulsen (carattere provocatorio a parte).
De gustibus (anche se, per esperienza personale, quindi a livello decisamente basso, una squadra di gente molto forte fisicamente batte una gente molto forte tecnicamente).
Commenta
 - 

giustoOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEsiste solo De Rossi.
de rossi è il Gesù cristo del calcio e Totti è Suo padre A.K.A Dio.
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.
Commenta
 - 

*Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiusto
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.
Commenta
 - 

Paragonato a Poulsen e Pirlo è davvero un cristo.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiusto
Non è paragonabile a nessuno e vincerà il prossimo pallone d'oro.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

cristo nn è mai stato la riserva di pirlo,de rossi siOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParagonato a Poulsen e Pirlo è davvero un cristo.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
 - 

Pirlo è morto due anni fa.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocristo nn è mai stato la riserva di pirlo,de rossi si
Commenta
 - 

lo han messo in croce?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParagonato a Poulsen e Pirlo è davvero un cristo.
auhahuauhauhuhuhahua
Commenta

Commenta