Italia - Georgia
Comprimi
X
-
-
insieme a essien cambiasso e fabregas de rossi è uno dei mediani piu forti al mondo. è la pura verita. poi si sa che i romani guardano tutto dalla loro ottica capitolina, pero stavolta non hanno detto nulla di sbagliato, meno male che c è daniele.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Era ora che finisse sta partita, così per un buon mese e mezzo non ci rompono i coglioni con gli stop al campionato per le nazionali di merdaCommenta
-
Commenta
-
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
anche io mi sto ricredendo completamente su Camoranesi.....Ma Del Piero in nazionale e' sempre piu' inguardabile >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Contro la fiorentina
Secondo te la Juve doveva vendere Camoranesi e Trezeguet perchè sono due pippe, questo dimostra quanto siano attendibili le stronzate che spari sul calcio.Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Commenta

mi fai rotolare
...la smetti?!!!??!?!?

Commenta