gran goal di De Rossi. Almeno non stiamo facendo la figura di ***** di Cipro, stiamo giocando benino.
Italia - Georgia
Comprimi
X
-
L'unico che non fa mai brutta figura è Daniele, che giocatore, troppo superiore agli altri.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
oh mamma eccoli, per un goal.
ma se questi goal li facesse in un Europeo o Mondiale non sarebbe meglio?Commenta
-
-
Aquilani se non è ai livelli di De Rossi, è l'unico che ci si avvicina.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Valgono certo, però se inizia a farli anche in una fase finale è meglio
Se dopo un goal alla Georgia E' IL MEDIANO PIU' FORTE AL MONDO allora dopo due è il più forte di tutti i tempi minimo.
guarda che non mi tiri frecciatine così eh.
quando gioca l'Italia io non guardo le maglie di club. Pirlo ha fatto ridere, e non mi costa niente ammetterlo.
il vostro limite è che guardate solo le maglie di club, ma mai l'Italia. Se l'Italia oggi avesse perso 3-2 non ve ne fotterebbe niente, tanto daniele ha fatto due goal.
DeRossi a Cipro ha fatto una figura di ***** come tutta la squadra, ma sono sicuro che non siete d'accordo anzi ha fatto un partitone.Ultima modifica di Dominae; 10-09-2008, 21:50.Commenta
-
de rossi spicca nel grigiume generale
le legioni romane che hanno postato mi fanno morire dal ridere
PS visto kenia???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
super De Rossi
dovete solo amirarlo
tra lui e il resto dei giocatori in campo c'era un abbisso. Una cosa inconcepibile.Commenta

Commenta