4tina la juve
Comprimi
X
-
Commenta
-
La Juve è stata veramente stupida, doveva spingere e chiudere con il 2-0 , e invece si è fatta ciulare 2 come una pivella.
La Fiorentina ha pareggiato con l'unico tiro in porta.
Alla fine rosico perchè poteva essere una vittoria molto importante, ma va bene lo stesso.MaelstromCommenta
-
La Juve è stata veramente stupida, doveva spingere e chiudere con il 2-0 , e invece si è fatta ciulare 2 come una pivella.
La Fiorentina ha pareggiato con l'unico tiro in porta.
Alla fine rosico perchè poteva essere una vittoria molto importante, ma va bene lo stesso.
non vorrei farti notare che il gol l'avete fatto dopo esser stati chiusi per mezz'ora nella vostra meta' campo.
Cmq avevo ragione Osvaldo fa pena dovevano venderlo quando potevano. Jovetic e' una belva diventera' un campione.
Quando alla fiorentina tornera' montolivo sara' pronta.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
non so se l'ho notato solo io ma felipe poco prima dell'espulsione ha subito un fallo da nedved,al limite dell'aria... nedved stava spazzando e felipe gli ha messo il piede facendosi colpire e rimediando un fallo al limite dell'aria.
nel caso dell'espulsione la dinamica + o - è la stessa poulsen stava calciando quando arriva felipe che cerca di fare la stessa cosa fatta con nedved, riuscendoci anche, ma questa volta il fallo è per la juventus...
per dire cm si fa a fischiare in modo diverso 2 falli uguali... secondo me in entrambi i casi era fallo per la juventus, mica si possono regalare punizioni dal limite così..

Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La FirmaCommenta
-
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
ma che cosa dici ? O_Onon so se l'ho notato solo io ma felipe poco prima dell'espulsione ha subito un fallo da nedved,al limite dell'aria... nedved stava spazzando e felipe gli ha messo il piede facendosi colpire e rimediando un fallo al limite dell'aria.
nel caso dell'espulsione la dinamica + o - è la stessa poulsen stava calciando quando arriva felipe che cerca di fare la stessa cosa fatta con nedved, riuscendoci anche, ma questa volta il fallo è per la juventus...
per dire cm si fa a fischiare in modo diverso 2 falli uguali... secondo me in entrambi i casi era fallo per la juventus, mica si possono regalare punizioni dal limite così..
cioè nedved cerca di andare in anticipo in un azione difensiva, melo rifila 1 calcione totalmente fuori tempo.. non mi pare sia la stessa cosa

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta

Commenta