Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
pallavoloOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSempre il solito wang.
Olimpiadi= Brasile-Argentina, poco importa che in contemporanea ci fosse una partita di pallavolo dell'italia.
Commenta
-
Sai com'è, si dà la precedenza in primo luogo agli italiani in gara, una partita di calcio under 23 senza italiani in campo dubito possa avere più interesse, per quanto tu ne possa essere convinto....Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiopallavolo
Ah, per inciso hanno fatto più ascolto il basket e la pallavolo del calcio, e sto parlando a livello mondiale.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Per quanto mi possa piacere il calcio, a me me ne frega na beneamata sega di vedere il brasile e l'argentina under 23 che giocano.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiopallavolo
Me ne fregherebbe na sega pure se fossero gli adulti, pensa un po.
A dirla tutta a me interessa vedere il calcio solo quando giocano il Palermo (tranne oggi che sto rosicando come un castoro) e l'Italia.
Lo sport non e' calcio, anzi per il bene di tutti io lo leverei pure il calcio dalle olimpiadi, tanto e' pur sempre un torneo u23.
******* comincio a capire perche sportitalia funzioni cosi'.
Preferiscono trasmettere la serie b inglese o la serie a olandese piuttosto che il campionato di serie a italiana di pallacanestro o pallavolo.
Commenta
-
Ma guarda che solo Wang e Blackcock volevano vedere Brasile-Argentina in TV.Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggioPer quanto mi possa piacere il calcio, a me me ne frega na beneamata sega di vedere il brasile e l'argentina under 23 che giocano.
Sono proprio una bella coppia.
Commenta
-
E' ovvio, tranne a un numero inferiore sono sport seguiti pochissimo.Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio******* comincio a capire perche sportitalia funzioni cosi'.
Preferiscono trasmettere la serie b inglese o la serie a olandese piuttosto che il campionato di serie a italiana di pallacanestro o pallavolo.
Se in contemporanea su due canali diversi davano sia la pallavolo dell'italia e brasile-argentina di calcio qua in italia 100% avrebbe avuto più ascolti la partita di calcio.
Il resto del mondo può anche ammazzarsi per quanto mi riguarda, è ovvio che il basket è seguito di più, solo in america sono miliardi di persone e lo guardano tutti, considerando che più o meno in diretta lo davano anche sulla rai la partita degli usa se la guardano tutti quanti volentieri
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSempre il solito wang.
Olimpiadi= Brasile-Argentina, poco importa che in contemporanea ci fosse una partita di pallavolo dell'italia.
loooooooooooool

Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE' ovvio, tranne a un numero inferiore sono sport seguiti pochissimo.
Se in contemporanea su due canali diversi davano sia la pallavolo dell'italia e brasile-argentina di calcio qua in italia 100% avrebbe avuto più ascolti la partita di calcio.
Il resto del mondo può anche ammazzarsi per quanto mi riguarda, è ovvio che il basket è seguito di più, solo in america sono miliardi di persone e lo guardano tutti, considerando che più o meno in diretta lo davano anche sulla rai la partita degli usa se la guardano tutti quanti volentieri
Uppo tutto.
Se su 2 canali facevano vedere Brasile-Argentina e la partita di pallacaxxo, la partita di pallacaxxo la vedevano Banzai e qualcun'altro looooooool
Commenta
-
ke pokezza o_oOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioUppo tutto.
Se su 2 canali facevano vedere Brasile-Argentina e la partita di pallacaxxo, la partita di pallacaxxo la vedevano Banzai e qualcun'altro looooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioke pokezza o_o
ti sembra strano? Guarda che non è che devi commentare me. Perchè se tu prendi 2 televisoni e su una ci metti argentina-brasile, e sull'altra palla a caxxo, la ,tv con palla a caxxo te la vedi tu e qualcun'altro come audience
Commenta
-
Continua a crederci.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioti sembra strano? Guarda che non è che devi commentare me. Perchè se tu prendi 2 televisoni e su una ci metti argentina-brasile, e sull'altra palla a caxxo, la ,tv con palla a caxxo te la vedi tu e qualcun'altro come audience
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiosolo in america sono miliardi di persone e lo guardano tutti
Non erano trecentomilioni gli americani?
Commenta
-
Il discorso non è tra la partita di calcio e quella di pallavolo, il discorso è che Wang e Blackhawk non sanno cos'è lo sport.
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon erano trecentomilioni gli americani?
Commenta
-
Comunque io avrei visto il calcio, non me ne frega un càzzo di tutti gli altri giochi o sport e neanche degli italiani, dopotutto sono romano, non italiano, il GRA è stato costruito proprio a questo proposito: separare Roma dal resto del mondo: i barbari e i burini. In finale, però, non ho visto neanche la partita, non so nemmeno che giorno si è giocata, probabilmente quella sera ero con qualche sfasciato a girarmi un par de trombe.
Comunque Elle è gay.
Commenta

Commenta