Salve a tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nu. nu. e ancora nu. Sbagli...
perchè lo sport sono tutte quelle caxxate che ogni tanto fanno vedere se capita alle olimpiadi in tv, intendo la pallacaxxo, il tiro al piccione, quello con l'arco, le corsette attorno al campo per mettere il record che non gliene fotte a nessuno. Insomma tutte queste caxxatelle qui.
Il calcio invece è un'istituzione.Commenta
-
connessione
raga a m enon fa entrare sono fermo alla patch 2.4.2 dice che ne devo scaricare una nuove sapete quale?Commenta
-
-
Commenta
-
io metterei per legge un test obbligatorio per rilasciare il permesso per varcare il confine del paese in cui si vive...
sai gli i.d.io-ti (il forum dei bimbi****** co sta censura...) che spariscono dalla circolazione....quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta
-
Bè, credo che dopo la segnalazione a Sven e allo staff, ci sarà davvero qualche idiota che non potrà circolare sul forum...Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta