annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uff, altro caso di doping nel ciclismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Prima di comprare il motorino sulla bicicletta ci passavo notte e giorno, ma di certo non c'era gente che mi acclamava appena slegavo la catena.
    Il calcio è un gioco di squadra, bello dal calcio d'inizio fino al triplice fischio, vedere dei cretini che fanno le corse con una bici per arrivare dall'altra parte prima degli altri è qualcosa che non mi provoca nessun genere di emozione
    Per altri può essere bello ed emozionante il ciclismo dall'inizio alla fine, è una questione di gusti, in più non si chiedeva un parere sul ciclismo ma sui coglioni che si dopano che ci sono in ogni sport, calcio compreso; tu dovresti saperne qualcosa vista la "squadra" che tifi.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      Eh sì, perchè nel calcio non si dopano, eh no, proprio no!
      D
      e
      l

P
      i
      e
      r
      o
      o
      o
      h

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
        D
        e
        l

P
        i
        e
        r
        o
        o
        o
        h

uh?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Prima di comprare il motorino sulla bicicletta ci passavo notte e giorno, ma di certo non c'era gente che mi acclamava appena slegavo la catena.
          Il calcio è un gioco di squadra, bello dal calcio d'inizio fino al triplice fischio, vedere dei cretini che fanno le corse con una bici per arrivare dall'altra parte prima degli altri è qualcosa che non mi provoca nessun genere di emozione
          Mi dicono dalla regia che il ciclismo non è un gioco di squadra.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Mi dicono dalla regia che il ciclismo non è un gioco di squadra.

Il calcio è un gioco di squadra

Commenta

Di questi tempi in parte lo è: senza squadra non vai da nessuna parte.
              @Blackhawk: quando parlavo di andare in bici non intendevo andare in giro per la città, ma farsi i giri veri e proprio (non dico con la bici da corsa, ma anche in mountain bike). Fare salite, passare 3-4 ore di fila in sella. Insomma, se è una cosa che non ti piace fare penso sia normale che non ti piaccia guardare altri che lo fanno (nonostante ci sia comunque molta gente che non pratica ciclismo ma che lo segue).

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Il calcio è un gioco di squadra
                Qualcuno ha detto il contrario?
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il ciclismo non è uno sport di squadra HAHAHAHHAHAHAHAHAH
                  Il fatto non è che il calcio è l'unico sport che esiste, il calcio è l'unico sport di cui sapete le regole e le meccaniche generali, e quindi l'unico di cui potete parlare, è diverso.

Commenta

Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                    Il ciclismo non è uno sport di squadra HAHAHAHHAHAHAHAHAH
                    Il fatto non è che il calcio è l'unico sport che esiste, il calcio è l'unico sport di cui sapete le regole e le meccaniche generali, e quindi l'unico di cui potete parlare, è diverso.
                    *

Commenta

Oh no un altro caso proprio quando nessuno se l'aspettava...

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                        @Blackhawk: quando parlavo di andare in bici non intendevo andare in giro per la città, ma farsi i giri veri e proprio (non dico con la bici da corsa, ma anche in mountain bike). Fare salite, passare 3-4 ore di fila in sella..
                        Stai cercando di giustificare il doping?

Commenta

Ma scusate, se si dopano lo sport diventa più brutto, desu~? Non so voi, ma vedere dei tipi che van in bici o dei tipi dopati che van in bici a me fa lo stesso effetto, desu~

Commenta

Originariamente inviato da Suiseiseki Visualizza il messaggio
                            Ma scusate, se si dopano lo sport diventa più brutto, desu~? Non so voi, ma vedere dei tipi che van in bici o dei tipi dopati che van in bici a me fa lo stesso effetto, desu~

*

concordo anche con wang e black

only football

Commenta

non ho aperto il 3d per discutera della bellezza o no dello sport o_o rispetto al calcio, brutti spammar

Commenta

ciclismo=doping punto e basta

Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X