Originariamente inviato da Kurai

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Europei, finale Italia-Germania

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiosecondo me quest'anno va in finale una squadra inaspettata, tipo svezia rep. ceca...insomma una nazione dove c'è tanta topa
Secondo me no.
Commenta
 - 

Ma anche no, basta un qualsiasi paese nordico per farci smaterializzareOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, siamo imbattibili direi.
Commenta
 - 

Sono gusti.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMa anche no, basta un qualsiasi paese nordico per farci smaterializzareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

UAHAUHuhauhUAHuhauhUAHUhOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFinale Algeria - Ghana
0-1 Balotelli.
Commenta
 - 

non è vero, secondo il mio ragionamento ci s'ha buone possibilità...c'è tanta topa anche qui...Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioQuindi non passiamo manco il girone?
d'accordo in Svezia di piu, ma non disdegnamo mai un po' di sana topa italianaJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
 - 

Quella che anche se assomiglia ad un cofano vuole prima vedere le chiavi della macchina per scopare?Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioma non disdegnamo mai un po' di sana topa italiana
Commenta
 - 

Io di solito coi vecchi ci vedo più quelle che piacciono a te, veramente.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioQuella che anche se assomiglia ad un cofano vuole prima vedere le chiavi della macchina per scopare?ICQ : 266-267-262
Commenta
 - 

I vecchi c'hanno soldi da spendere, io no.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo di solito coi vecchi ci vedo più quelle che piacciono a te, veramente.
Commenta
 - 

Forse non hai capito quello che intendevo.Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioI vecchi c'hanno soldi da spendere, io no.ICQ : 266-267-262
Commenta
 - 

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFinale Algeria - Ghana
0-1 Balotelli.

Commenta
 - 

BuhuahuHuaHuahOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioFinale Algeria - Ghana
0-1 Balotelli.
Commenta
 - 

Giochiamo insieme a "trova la cazzata" nel quote.Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggionon è vero, secondo il mio ragionamento ci s'ha buone possibilità...c'è tanta topa anche qui...
d'accordo in Svezia di piu, ma non disdegnamo mai un po' di sana topa italiana
Commenta
 - 

Non capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
Evitiamo di spammare? Grazie.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta

Commenta