Originariamente inviato da Britarello

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Europei, finale Italia-Germania

Comprimi

X
- 

Topa è l'anagramma di PatoOriginariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNon capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
Evitiamo di spammare? Grazie.
Forum Sport è l'anagramma di : Sono Wang e sparo min.kiate perdendo mila euri puntando su Italia - Belgio 3-0 e invece è finita 3-1.
Commenta
 - 

anche se potrei controbattere che si vedono scritte molte piu cazzate di quelle che ho detto io chiedo scusa per essere andato otOriginariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNon capisco,sinceramente,il nesso tra Topa e Forum Sport.
Evitiamo di spammare? Grazie.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
 - 

Secondo me l'Italia non vince gli europei
Vabbè, di calcio non ci capisco un càzzo ma io vado a sensazioni

Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così
Commenta
 - 

vabbè sai, un mio amico che scommette dice che quando hai la "sensazione" vuol dire che al 90% ci prendi...Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioSecondo me l'Italia non vince gli europei
Vabbè, di calcio non ci capisco un càzzo ma io vado a sensazioni
poi non starò qui a spiegarvi quanti soldi ha perso fino a ora........Joram[RDK]

Commenta
 - 

la germania è forte ma se si faceva il discorso dei difensori sul Portogallo va fatto anche per la germania...
Metzelder e Martesacher secondo me sono al limite del ridicolo...Joram[RDK]

Commenta
 - 

Si ma la Germania difende anche con i centrocampisti.Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiola germania è forte ma se si faceva il discorso dei difensori sul Portogallo va fatto anche per la germania...
Metzelder e Martesacher secondo me sono al limite del ridicolo...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggioWang, 20mila paganti per vedere i palleggi di Ronaldo, e ha fatto cagare alla grande, anche se non centra nulla
Cioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)Ultima modifica di shirai; 09-06-2008, 17:35.
Commenta
 - 

effettivamente solo deco ha giocato meglio...Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)
ha preso anche un palo su megapunizione...Joram[RDK]

Commenta
 - 

Magari evitando l'offesa asd ronaldo nn ha fatto cagare ma non ha fatto quel gran campionato lasciando stare l'infortunio!Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCioè tu il calcio è meglio che lo lasci stare. Ronaldo ha fatto cagare? Ma vai a cagare tu. (chiaramente senza offesa)
Commenta
 - 

La prossima volta spera che ti fa un gol in rovesciata direttamente da calcio d'angolo.Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioMagari evitando l'offesa asd ronaldo nn ha fatto cagare ma non ha fatto quel gran campionato lasciando stare l'infortunio!
Il calcio cortesemente, lasciatelo commentare a chi se ne intende. Non a chi giudica solamente quando uno ha la palla al piede.
Commenta

Commenta