Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
Alves è per me il miglior terzino in questo momento, vedremo come se la caverà con i blaugrana.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Altro colpo di mercato per il Palermo. La società rosanero ha acquistato a titolo definitivo il portiere Marco Amelia, questa stagione in forza al Livorno con cui ha collezionato 33 presenze nel campionato di Serie A.
Amelia, nato a Frascati il 2 aprile 1982, ha sottoscritto un contratto quadriennale.
Pagato circa 7 milioni di euro
Commenta
-
Sì l'ho sentita anche io, ma sinceramente preferirei Cavani e qualche altro tassello piuttosto che spendere soldi per Suazo, che è forte ma costa troppo. Comunque vada mi fido ciecamente di Spalletti, Conti e Prade, le squadre si fanno con i giocatori, non con i nomi.
Commenta
-
meno male...Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioAlves > 4 Maicon
così il chelsea, il barcellona e il real smettono di fare offerte per maicon e puntano tutti su alves...
Commenta
-
Abbiamo gia la formica atomica, nn ci serve mutuOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMutu servirebbe alla Juve perchè la prossima stagione Del Piero avrà un anno in più, gli allenamenti e le partite dell'Europeo sulle gambe e dovrà giocare ogni 3 giorni.
Tenendo presente che treseghe può andare al Barcellona e che Del Piero non sia sempre in forma, Amauri-Mutu sarebbe stata una bella coppia.
Commenta
-
e ma gli altri club possono continuare a fare offerte al barcellona...Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioIl barcellona ha comprato proprio alves >_>
fregatene
Commenta
-
quest'anno devi fare 3 competizioni ad alto livello, di cui una Giovinco l'ha vista solo in televisione.Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioAbbiamo gia la formica atomica, nn ci serve mutu
Commenta
-
GALLIANI: "ACCORDO PER ANTONINI"
08/06/2008
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Commenta

Commenta