milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
-
La stagione di Pato ricorda tanto gli avvii di Sheva, che saltava con una facilità impressionante i difensori e poi sbagliava, in maniera anche ridicola per certi versi, sotto porta.
Ha fatto 8 gol, mostrato qualità mai viste in nessun 18enne, portato a casa dei punti importanti. Ancelotti non sbaglia a far dei test, e non sbaglia a tenerlo fuori finchè Inzaghi è così in forma.
Se il ragazzo non si brucia psicologicamente alla sua prima estate da milionario, beh, diciamo che l'anno prossimo la Serie A ha già il suo capocannoniere..Lascia un commento:
-
Gattuso ha fatto i suoi anni,ricordo che disse che la carriera la voleva finire ai ranger
Lascia un commento:
-
c'è un motivo ben preciso se lo fa giocare Ala. Anche se non gioca propriamente ala, ma è proprio a Pato che piace svariare su tutto il fronte d'attacco. Certo in 10 minuti lo fai di meno che in 90 lol.
Lancio di alleggerimento su Pato, scarta l'uomo e crea la superiorità numerica.
Questa è la peculiarità del Pato diciottenne, poi andando avanti le qualità aumenteranno ovviamente.Lascia un commento:
-
senza contare che pato nn puo fare la prima punta se nn in piena emergerza,quindi x farlo giocare dovremmo cambiare modulo e lasciare fuori seedorf
3 domeniche fa e' entrato 20 minuti ha segnato e preso il palo x il gol di inzaghi,ha fatto 8 gol in mezzo campionato con pure un infortunio...ma cosa si pretende da questo ragazzino?Lascia un commento:
-
Mica sto dicendo che deve fare 2-3 gol a botta anzi io sono decisamente pro Pato.scusatemi eh, ma da Pato cosa pretendete? che ad ogni partita fa minimo 2-3 goal?
Ancelotti ha deciso di giocare ad una punta, ed ha deciso per Inzaghi 8 goal in 4 partite, ed ha avuto ragione.
La partita col Napoli ha sbagliato tutta la squadra, e non Ancelotti che ha lasciato Pato in panchina. Ha 18 anni questo ragazzo, tatticamente va ancora inquadrato. L'anno prossimo durante tutto l'anno vedremo quanto vale realmente.
Il problema è che Ancelotti non lo può buttare sempre in campo fuori ruolo con la speranza che vinca la partita (lo faceva anche con gourcuff), se sei sicuro che ti può vincere la partita lo metti dal primo minuto. Per quanto riguarda il ruolo ancora è difficile dire se è prima punta (sbaglia troppi gol davanti alla porta) o seconda punta, ma di certo non puoi usarlo come alaLascia un commento:
-
scusatemi eh, ma da Pato cosa pretendete? che ad ogni partita fa minimo 2-3 goal?Piu che da formare adesso Pato lo stiamo rovinando, mi sembra di rivedere gourcuff (con le dovute differenze), grandissimo avvio, infortunio e ancelotti che non si capisce bene perchè lo spedisce in panchina a marcire e lo fa entrare a metà partita palesemente fuori ruolo
Ancelotti ha deciso di giocare ad una punta, ed ha deciso per Inzaghi 8 goal in 4 partite, ed ha avuto ragione.
La partita col Napoli ha sbagliato tutta la squadra, e non Ancelotti che ha lasciato Pato in panchina. Ha 18 anni questo ragazzo, tatticamente va ancora inquadrato. L'anno prossimo durante tutto l'anno vedremo quanto vale realmente.Lascia un commento:
-
Piu che da formare adesso Pato lo stiamo rovinando, mi sembra di rivedere gourcuff (con le dovute differenze), grandissimo avvio, infortunio e ancelotti che non si capisce bene perchè lo spedisce in panchina a marcire e lo fa entrare a metà partita palesemente fuori ruoloLascia un commento:
-
Il Milan ha già Pato da formare, non prende un altro giovane da crescere. Se arriva una punta seria arriva un campione.Lascia un commento:
-
io spero nell'arrivo huntelaar (kaka pato jhan)
e peccato per gourcuff, secondo me è bravo..Lascia un commento:
-
Io ora non la vorrei tirare a Gennarino che adoro e sono convinto che molti di voi non condivideranno il mio pensiero, ma secondo me se il Bayern si prende Gattuso per 4 anni a 6 Milioni si busca un pacco gigantesco.
A me sembra evidente che Gattuso inizia ad entrare in forma veramente tardi, cioè generalmente [ultimi 2 anni] sta in letargo sino a Gennaio, poi si sveglia ed inizia a fare ciò che gli riesce meglio.
Io spero rimanga, è davvero difficile pensare ad un milan senza Gattuso che picchia Ancelotti ogni tanto in panchina, e se fossi nei dirigenti tedeschi ci penserei 10 volte prima di fare questo tipo di acquisto.Lascia un commento:

Lascia un commento: