milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
perche' senza firma nn e' un giocatore del milan
LE PRIME DICHIARAZIONI DI ADRIANO GALLIANI
15/07/2008
BARCELLONA - Intercettato dai microfoni di Sky al termine della lunga trattativa con il Barcellona Adriano Galliani ha dichiarato: "Domani Ronaldinho si sottoporrà alle visite mediche, se le supererà, sarà un giocatore del Milan". L'amministratore delegato rossonero, il presidente del Barcellona Laporta, Roberto de Assis, Ronaldinho e Ernesto Bronzetti proseguiranno la serata in un noto ristorante di Barcellona per brindare all'accordo.
cmq e' una questione personale
stasera volevo andare a linate ma poi e' saltato e se nn ha firmato nn vado domani a milanello
Lascia un commento:
-
-
che sia preso e' certo dal giorno che il barcellona ha detto x bocca di guardiola che ronaldinho deco e etoo nn facevano parte del progetto,il fatto e' che se nn firma domani nn puo vestire la maglia rossoneraLascia un commento:
-
Che hanno raggiunto l'accordo col Barça e non preciso con il giocatore. Ormai è preso.Lascia un commento:
-
RONALDINHO: A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
15/07/2008
L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.
questo comunicato mi preoccupa,cosa vuol dire principio di accordo? o si sono accordati o nn si sono accordatiLascia un commento:
-
Secondo me dinho sarà un mezzo flop, perchè è un giocatore che ha gia vinto tutto quello che c'è da vincere quindi pochi stimoli ora come ora. cmq spero che ritorni il giocatore che era, perchè era uno spettacolo vederlo. Poi si sa che chi ci ha guadagnato di più da questo acquisto è kakà
Lascia un commento:
-
-
aspettiamo la notizia ufficiale.
Ronaldhino ora mi porterà Kakà e Pato a mignotte...Lascia un commento:
-
MARCO STORARI: UFFICIALE IL PRESTITO
15/07/2008
MILANO - Per il comunicato ufficiale di oggi da parte dell'ACF FiorentinaLascia un commento:
-
tutto sta a lui..se si vuole rimetere in gioco come professionista quale dovrebbe essere o noLascia un commento:
-
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb in ambienti rossoneri, Ronaldinho Gaucho sbarcherà intorno alle 21.50 allo scalo privato Ata di Linate con il Jet privato del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, accompagnato da Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti e suo fratello-agente Roberto de Assis. La presentazione sarà ovviamente per domani pomeriggio al raduno a Milanello.
vediamo come fa, forte è forte, vediamo se servirà al milan!Lascia un commento:
-
Non capite niente, ecco chi sarà l'attaccante che il Milan ri-comprerà:
Lascia un commento:
-
Villa al Napoli
guarda due anni fa costava 70 milioni, l'anno scorso 35, adesso va intorno ai 20.Io spero lo paghiate un mare di soldi e si rompa alla seconda giornata.
Tornare uno dei più forti dipende solo da lui.Lascia un commento:
-
Io spero lo paghiate un mare di soldi e si rompa alla seconda giornata.Lascia un commento:

Lascia un commento: