annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centenario inter : il coplo di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Perchè Stankovic?
    Ha continuato ad esprimersi ai suoi livelli direi.

Favalli e Mihajlovic vabbè, hanno fatto la loro parte da difensori a fine carriera, hanno dato il loro contributo, ma sono stati acquistati a parametro zero o quasi (Sinisa si, Favalli non ricordo).
    Non sono mica passati come grandi colpi di mercato, erano utili come ricambi (Favalli a dire il vero doveva essere titolare, ma era perennemente rotto purtroppo, perchè non mi dispiaceva quando giocava).

Cioè l'Inter ha comprato tantissimi bidoni, ma non fate passare per bidoni giocatori comprati per fare turn-over, o giocatori che comunque hanno giocato ai loro livelli.
    Stankovic è vero..anzi ancora + bravo.
    ma è l'eccezione che conferma la regola.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

*

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Perchè Stankovic?
        Ha continuato ad esprimersi ai suoi livelli direi.

Favalli e Mihajlovic vabbè, hanno fatto la loro parte da difensori a fine carriera, hanno dato il loro contributo, ma sono stati acquistati a parametro zero o quasi (Sinisa si, Favalli non ricordo).
        Non sono mica passati come grandi colpi di mercato, erano utili come ricambi (Favalli a dire il vero doveva essere titolare, ma era perennemente rotto purtroppo, perchè non mi dispiaceva quando giocava).

Cioè l'Inter ha comprato tantissimi bidoni, ma non fate passare per bidoni giocatori comprati per fare turn-over, o giocatori che comunque hanno giocato ai loro livelli.
        Mettici anche Cesar.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
        X