centenario inter : il coplo di mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Mettici anche Cesar.Perchè Stankovic?
Ha continuato ad esprimersi ai suoi livelli direi.
Favalli e Mihajlovic vabbè, hanno fatto la loro parte da difensori a fine carriera, hanno dato il loro contributo, ma sono stati acquistati a parametro zero o quasi (Sinisa si, Favalli non ricordo).
Non sono mica passati come grandi colpi di mercato, erano utili come ricambi (Favalli a dire il vero doveva essere titolare, ma era perennemente rotto purtroppo, perchè non mi dispiaceva quando giocava).
Cioè l'Inter ha comprato tantissimi bidoni, ma non fate passare per bidoni giocatori comprati per fare turn-over, o giocatori che comunque hanno giocato ai loro livelli.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta