Real - Roma
Comprimi
X
-
si infatti ha tutte seghe.

sbagli e nn poco,ha ottimi giocatori anche questa squadra,magari leggermente meno campioni xk nn hanno mai sfondato(riise o carragher) davvero o sono fisicamente troppo delicati (kewell) e quindi sono rimasti nella lista giocatori bravi,ma ciò nn toglie che siano dei fuoriclasse.
ne hanno 3 x ruolo di giocatori TOP ^^ poi a centrocampo e in attacco,lasciamo perdere.
Sami Hyypiä buon difensore
John Arne Riise ottimo terzino
Jamie Carragher ottimo jolly gioca dapperttutto in difesa
Harry Kewell Kewell the jewel e nn devo aggiunger altro.
Steven Gerrard (C) no comment :P
Xabi Alonso na sega eh
Javier Mascherano n'altra pippa eh
Fernando Torres questo secondo me è il + scarso!
Peter Crouch già in nazionale
Dirk Kuijt x quello che vale: bomber del campionato olandese nn proprio l'ultimo arrivato.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2008, 13:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci sto io che do spiegazioni sulle partite.Commenta
-
Dovrò iniziare a guardare il Taranto sui campi in terra.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
-
si infatti ha tutte seghe.

sbagli e nn poco,ha ottimi giocatori anche questa squadra,magari leggermente meno campioni xk nn hanno mai sfondato(riise o carragher) davvero o sono fisicamente troppo delicati (kewell) e quindi sono rimasti nella lista giocatori bravi,ma ciò nn toglie che siano dei fuoriclasse.
ne hanno 3 x ruolo di giocatori TOP ^^ poi a centrocampo e in attacco,lasciamo perdere.
Sami Hyypiä buon difensore
John Arne Riise ottimo terzino
Jamie Carragher ottimo jolly gioca dapperttutto in difesa
Harry Kewell Kewell the jewel e nn devo aggiunger altro.
Steven Gerrard (C) no comment :P
Xabi Alonso na sega eh
Javier Mascherano n'altra pippa eh
Fernando Torres questo secondo me è il + scarso!
Peter Crouch già in nazionale
Dirk Kuijt x quello che vale: bomber del campionato olandese nn proprio l'ultimo arrivato.
Ma porco Giuda sai leggere ciò che ho scritto?! hai detto la stessa cosa mia solo facendo i nomi -.-'
Commenta
-
nn credo alcuni sono campioni vedi gerrard,mascherano (me fa impazzi pure se nn loritenete fortissimo x me è validissimo) torres,kewell,alonso e crouch (promesse x il futuro)
di certo kewell nn ha mai sfondato xk si faceva sempre male....ma lui come altri sono DI QUALITà ALTISSIMA.
nn mi pare tu abbia detto la stessa cosa,buy corso d'italiano ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2008, 18:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
nn credo alcuni sono campioni vedi gerrard,mascherano (me fa impazzi pure se nn loritenete fortissimo x me è validissimo) torres,kewell,alonso e crouch (promesse x il futuro)
di certo kewell nn ha mai sfondato xk si faceva sempre male....ma lui come altri sono DI QUALITà ALTISSIMA.
nn mi pare tu abbia detto la stessa cosa,buy corso d'italiano ^^
ci fai o ci sei?
Ho detto a parte gerrard gli altri non sono campioni a livello MONDIALE
buy un paio di occhiali
Commenta

(pronostico in progress)

Commenta