Originariamente inviato da shirai

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

wang ne capisce di calcio

Comprimi

X
- 

Perchè non funziona?Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggiosto sistema non funziona

Ti fa vincere minimo 1500 euro puliti.
 Commenta
- 

perchè mi ritrovo dentro dopo che mi hanno beccato a rubare una macchina per i càzzo di 4000euroOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerchè non funziona?

Ti fa vincere minimo 1500 euro puliti. Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
 Eschilo
 Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
 Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio
 Commenta
- 

Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggioperchè mi ritrovo dentro dopo che mi hanno beccato a rubare una macchina per i càzzo di 4000euro
 Solo un ***** nel 2008 ancora si mette a rubare le macchine. Cosa che ormai non fa più nessuno. Il mercato delle auto rubate ormai rispetto a 15 anni fa è sotto lo zero.
 Commenta
- 

ma anche se rubo mucche o benzina mi sbattono lo stesso dentro, hai un sistema per fare 4000euro partendo da 6,35 euro (son quelli che ho in tasca)Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSolo un ***** nel 2008 ancora si mette a rubare le macchine. Cosa che ormai non fa più nessuno. Il mercato delle auto rubate ormai rispetto a 15 anni fa è sotto lo zero. Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
 Eschilo
 Ernest Hemingway

Commenta
- 

Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggioma anche se rubo mucche o benzina mi sbattono lo stesso dentro, hai un sistema per fare 4000euro partendo da 6,35 euro (son quelli che ho in tasca)
 Inizia a puntarli sul pareggio tra anderlecht e Bayern

Segui esattamente le mie direttive
 Commenta
- 

grazie, ma se perdo vengo a cercarti con la macchina che ho dovuto rubareOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioInizia a puntarli sul pareggio tra anderlecht e Bayern Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
 Eschilo
 Ernest Hemingway

Commenta
- 

Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggiograzie, ma se perdo vengo a cercarti con la macchina che ho dovuto rubare
 Tu puntali. Il pareggio sta a 3.40.

Quindi stasera avrai in tasca 21.59 euro.

Non toccare nulla ed aspetta l'ìaltro mio consiglio.
 Commenta
- 

riuscirò prima degli europei a puntare sti càzzo di 4000 euro? datte na mossa con sti consigliOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu puntali. Il pareggio sta a 3.40.

Quindi stasera avrai in tasca 21.59 euro.

Non toccare nulla ed aspetta l'ìaltro mio consiglio. Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
 Eschilo
 Ernest Hemingway

Commenta
- 

Ma credo di si.Originariamente inviato da wallis Visualizza il messaggioriuscirò prima degli europei a puntare sti càzzo di 4000 euro? datte na mossa con sti consigli

Io calcola che ci punterò sui 15000. Ma a te ti faccio arrrivare almeno a 4000
 Commenta
- 

sull'altro post ho visto 4000 e 4000 siano, ne uno di piu ne uno di meno! ma spiegami una cosa, se vince una squadretta tipo la repubblica ceca? me li infilo su per il culo i 4000euri?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa credo di si.

Io calcola che ci punterò sui 15000. Ma a te ti faccio arrrivare almeno a 4000 Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
 Eschilo
 Ernest Hemingway

Commenta
- 

siOriginariamente inviato da wallis Visualizza il messaggiose vince una squadretta tipo la repubblica ceca? me li infilo su per il culo i 4000euri?
 Commenta
- 

quante ******te 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
- 

No è che wallera lo sta prendendo prepotentemente per il culo, ma ancora non l'ha capito, è convintoOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquante ******te  
 Commenta
- 

shhhhhh che se no arrivano gli avocati di wangOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquante ******te
 Commenta

Commenta