milan - arsenal
Comprimi
X
-
Sbagli. L'anno in cui il Milan vinse la Champions, e l'Inter rubò lo scudetto, io feci un grave errore. Pronosticai la vittoria del Milan e la sc onfitta dell'Inter in campionato. Ma il pronostico era giusto perchè alla fine il Milan vinse davvero mentre l'Inter si può dire non vinse nulla. Io sbagliai clamorosamente soltanto competizione, perchè siccome era inizio stagione non pensai proprio alla champions ma pensai al campionato che tanto non valeva nulla. Fu come Cristoforo Colombo che scoprì l'america ma credeva fossero le indie.Commenta
-
non capisco che c'è da recriminare su questo Milan che nonostante sia composto dal 90% di vecchietti anche quest'anno a fatto una bella figura nonostante la gente si nasconde dietro a cazzate del tipo "ha vinto il mondiale per club che è una competizione di morti" cmq sia anche quest'anno, a meno che o Inter o Roma vincono campionato e champions, è stata la migliore italiana in europa... pazienza se riesce ad arrivare 4° ci riprova l anno prossimo..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Wang ha solo detto quello che pensavamo tutti dall'inizio del campionato.io capisco che siate amici
ma non è che se uno è da anni che scrive che ne capisce di calcio di qua e di là
e poi fa sempre di pronostici
il milan fa questo o quello
wang è quello che ha azzeccato il pronostico su pato
quando in realtà aveva scritto che se avesse preso un giovane (uno qualsiasi non pato)
il milan vinceva lo scudetto
cmq voglio il pronostico sulla roma e sull'inter
Il Milan ha una grande esperienza in Europa ma quest'anno non ha i giocatori per competere in tutte le competizioni. Di conseguenza si sapeva gia che concentrandosi su alcuni obiettivi questo lo avrebbe fallito al 99%.Commenta
-
Il Milan ha bisogno di giocatori con stimoli nuovi, questi di ora hanno bene o male vinto tutto.MaelstromCommenta
-
E che me ne frega a me scusa. E' chiaro che ha fatto godere te, sei Milanista. A me che me frega.
Uhm...allora mi sa che non ti è chiara una cosa. Il Milan è finito e non vincerà più spesso per tanto tanto tempo.
Io invece ci godo e festeggio come se avesse vnto la mia squadraUltima modifica di shirai; 04-03-2008, 23:37.Commenta
-
Commenta
-
E' chiaro che a te e ad altri ha fatto rosikare, ma questo era sottinteso
Senza offesa ma detto da uno che si autoproclama re dei pronostici ed è sotto di 2000 e+ € di scommese, non può che rallegrarmi.Ultima modifica di pyro989; 04-03-2008, 23:39.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta