milan - arsenal
Comprimi
X
-
-
sai cos'è che trovo strano? il fatto che proteggi con così tanta veemenza wang xD
bho... probabilmente sei il proprietario di un matchpoint e ti stai arricchendo alle sue spalle xDTHE ENDCommenta
-
Ma sinceramente una persona normale non può che capire tutto ciò che io dimostro con i fatti.Commenta
-
Ormai per voi solo ricordi.dammi 5 minuti che ti prendo tutto il palmares.
Tieni e godi: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327
ps: 7 può essere anche riferito alle 7 pere di Manchester eh
Il Milan è finito.Commenta
-
Io son sempre dell'idea che i ricordi è sempre meglio averli che non averli.
Il sondaggio che gira ultimamente è: quale è stato il ciclo più bello? di Ancelotti, Sacchi o Capello?
Per quanto riguarda voi basta solo dire Vialli e Ravanelli e si è capito tutto.
Avete venduto un supergiocatore quale Zidane per far vincere la Champions al Real, convinti che Buffon, Nedved e Thuram ve l'avrebbero portata in un piatto d'argento.
Non funziona mica così, sono i Campioni che te la fanno vincere: vedi Zidane, Kakà, Ronaldhino per l'ultima del Barcellona salvo casi eccezionali, il Porto di Mourhino.
Adesso ci aspetta un periodo di transizione come è giusto che sia.Commenta
-
Su su rispondi al sondaggio!!!Io son sempre dell'idea che i ricordi è sempre meglio averli che non averli.
Il sondaggio che gira ultimamente è: quale è stato il ciclo più bello? di Ancelotti, Sacchi o Capello?
Per quanto riguarda voi basta solo dire Vialli e Ravanelli e si è capito tutto.
Avete venduto un supergiocatore quale Zidane per far vincere la Champions al Real, convinti che Buffon, Nedved e Thuram ve l'avrebbero portata in un piatto d'argento.
Non funziona mica così, sono i Campioni che te la fanno vincere: vedi Zidane, Kakà, Ronaldhino per l'ultima del Barcellona salvo casi eccezionali, il Porto di Mourhino.
Adesso ci aspetta un periodo di transizione come è giusto che sia.Commenta
-
Be... visto i precedenti potresti morire di vecchiaia... mi cugino INTERISTA nato nell'89 non aveva mai visto vincere uno scudetto fino a 2 anni fa
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
rispetto ad altre squadre non abbiamo una pachina di altissimo livello e quindi facendo tante partite è ovvio che la prima squadra dopo un pò cala di forma. ora con solo campionato da un certo punto di vista saremo meno carichi di lavoro e inizieremo meglio il prossimo anno.
ovivo che le vecchie leve , che alcuni giocatori che devono essere cambiati, ma che sia finito mi sembra un esagerazione.
la partita con larsenal è stat come una finale, chi ha vinto la partita può benissimo vincere la champions, io che sn milanista le altre squadre le vedo sotto rispetto allarsenal (escludo le italiane che è un ragionamento a parte).
però una cosa che vorrei dire è come mai fan giocare linter una settimana dopo il milan che ha giocato meno partite e ha una rosa piu ampia, chi organizza ste cose proprio nn capisce
in ogni caso tifo le italiane e tifo acnhe larsenal, merita davvero
Kronoss_ZHI: Una gilda se non ha buoni leaders non vale niente !
the_brunello: Su questo siamo d'accordo. Ora sai cosa devi fare.Originariamente inviato da Bar1moorGli do tempo 3 mesi a sto server
Originariamente inviato da KuruAkuPronostico Azzeccatoh!Commenta
-
perchè essendo voi i campioni d'europa e avendo vinto più scontri diretti contro di noi in clrispetto ad altre squadre non abbiamo una pachina di altissimo livello e quindi facendo tante partite è ovvio che la prima squadra dopo un pò cala di forma. ora con solo campionato da un certo punto di vista saremo meno carichi di lavoro e inizieremo meglio il prossimo anno.
ovivo che le vecchie leve , che alcuni giocatori che devono essere cambiati, ma che sia finito mi sembra un esagerazione.
la partita con larsenal è stat come una finale, chi ha vinto la partita può benissimo vincere la champions, io che sn milanista le altre squadre le vedo sotto rispetto allarsenal (escludo le italiane che è un ragionamento a parte).
però una cosa che vorrei dire è come mai fan giocare linter una settimana dopo il milan che ha giocato meno partite e ha una rosa piu ampia, chi organizza ste cose proprio nn capisce
in ogni caso tifo le italiane e tifo acnhe larsenal, merita davvero
avete la precedenza a giocare prima dell'inter la partita in casa, nel caso si abbiano li stessi turni di clCommenta
-
sisi ekko la dimostrazione Scommesse: Giocati 28770 euro vinti 26261 euro Bilancio totale: -2t09 euro.
cmq è vero... forse l'unico che ti puo capire è uno non sano di mente
auahuahauha ma è troppo facile O_o 2 ownate in un solo post
cmq a mio parere il milan ha bisogno di rimpiazzi di qualità non dei bambinetti di 17-18anni... quelli vanno bene per giocare gli ultimi 30minuti ne dei vekki di 40 xD (GRANDE MALDINI)THE ENDCommenta
-
Pato non mi sembra proprio un bambinetto, anzi.sisi ekko la dimostrazione Scommesse: Giocati 28770 euro vinti 26261 euro Bilancio totale: -2t09 euro.
cmq è vero... forse l'unico che ti puo capire è uno non sano di mente
auahuahauha ma è troppo facile O_o 2 ownate in un solo post
cmq a mio parere il milan ha bisogno di rimpiazzi di qualità non dei bambinetti di 17-18anni... quelli vanno bene per giocare gli ultimi 30minuti ne dei vekki di 40 xD (GRANDE MALDINI)Commenta

Commenta