milan - arsenal
Comprimi
X
-
-
Per una squadra normale uscire a testa alta significa senza una rissa in mondovisione.

Commenta
-
Ha bhè... se per voi abbiamo giocato "a testa alta" non so che dire...
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
ah sprite il milan esce a testa alta perchè sono 5 anni che l'italia è in champions a testa alta grazie al Milan.
Il Milan ha giocato male non perchè Pirlo è scarso, Kakà non sa giocare o cose del genere ma perchè tutta la squadra era visibilmente stanca.
Ma ti pare che Pirlo in forma sbaglia i passaggi così?
L'Arsenal ha meritato. Ha giocato meglio.Commenta
-
Ma *****, ma capisci qualcosa di calcio? Secondo te perchè il milan è campione del mondo deve attcare 90 minuti su 90 e fermare ogni azione degli avversari? Guarda che questo è calcio, non dragon ball dove il più forte powna l'avevrsario con un dito. Il milan ha attacato, ha subito e ha riattacato. Non è una partita contro il cervia, hai di fronte una delle squadre più preparate d'europa, e per altro con giocatori 20 anni più giovani che corrono il triplo di te. Io sono il primo a criticare il milan quando non si impegna (e bada, non quando gioca male) ma stasera, come in tutte le partite di champions ha dato tutto. Onore all'arsenal.
Commenta
-
Chiaramente, ma io non sono per nulla soddisfatto di come si è mossa la società sul mercato, puntando esclusivamente sul Mondiale per club.ah sprite il milan esce a testa alta perchè sono 5 anni che l'italia è in champions a testa alta grazie al Milan.
Il Milan ha giocato male non perchè Pirlo è scarso, Kakà non sa giocare o cose del genere ma perchè tutta la squadra era visibilmente stanca.
Ma ti pare che Pirlo in forma sbaglia i passaggi così?
L'Arsenal ha meritato. Ha giocato meglio.
Dal Milan io mi aspetto di più, che dopo loro siano stati migliori in campo qui non ci piove.
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
La penso come Pyro, il Milan ci ha provato in tutti i modi..
Probabilmente non seguite le partite di campionato dove l'impegno è molto scadente..
Semplicemente Onore ai redevils, han giocato meglio, punto.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta

ha meritato l' Arsenal...

Commenta