Juve - Roma
Comprimi
X
-
-
oddio quanto fate ridere,state parlando che in un prg dicono che è calcio di punizione e in un altro no....
oddio mio pietà!!!!ma SVEJATEVI...dove sono le opinioni SINCERE delle persone?
siete davvero schiavi di tv e giornali,mentre sto sport nn è fatto di nex dei 2.....
siete "tifosi" nn amanti del calcio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Volano discorsi veramente da idioti qui dentro.
Cosa c'era da dire sulla partita di ieri sera se non che è stata una aprtita tutto sommato equilibrata, poche occasioni da entrambi i lati, bellissima la punizione di Del chiurlo anche se non capisco per quale motivo i difensori romanisti si sono piazzati sul palo avvicinando un paio di giocatori a Doni disturbandolo...
Stupenda anche la punizione di De Rossi, se avesse segnato da li con quel bolide era da fargli una statua.
Nulla da recriminare ha vinto la Juve ma è stata una vittoria sul campo. Era troppo tempo che non ero contento di perdere degnamente contro una grande squadra quale è la Juve di adesso.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
A livello psichico , se leggessi bene, non ho dato risposta in quanto non sono abbastanza informato. Per quanto riguarda l'aspetto fisico ritengo che giocare in campo a 11 sia più dispendioso fisicamente.Commenta
-
Guarda, io, che ho i piedi a tombino e come unica cosa buona ho la corsa, in 60' (ok, mettici i 5' di riposo ogni 20' per il cambio in porta) a calcetto spesso, pur giocando a tutto campo, finisco che non sono assolutamente stanco. A calcio a 11 non mi è mai successo. Certo, se giochi come Ronaldo non ti stanchi, ma se vuoi correre a 11 ti puoi stancare 1000 volte di più.
Senza contare che se il terreno è pesante è un massacro per le gambe.Commenta
-
interista vai a letto....
e riposati che in champions ne pigli!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Il campo da calcetto è il peggiore in assoluto.Guarda, io, che ho i piedi a tombino e come unica cosa buona ho la corsa, in 60' (ok, mettici i 5' di riposo ogni 20' per il cambio in porta) a calcetto spesso, pur giocando a tutto campo, finisco che non sono assolutamente stanco. A calcio a 11 non mi è mai successo. Certo, se giochi come Ronaldo non ti stanchi, ma se vuoi correre a 11 ti puoi stancare 1000 volte di più.
Senza contare che se il terreno è pesante è un massacro per le gambe.Commenta
-
se per voi come "calcio a 5" intendete quell'obrobrio che si pratica con gli amici tanto per giochicchiare, allora non ci siamo proprio.
se avete mai giocato a livello agonistico, vi potete rendere conto che è molto più stancante rispetto al calcio a 11 (io ho praticato tutti e due gli sport, quindi vi posso dire il mio punto di vista).Commenta
-
State facendo un discorso che non ha senso, li dipende dai ruoli. I terzini di oggi sono quelli che faticano di più, a calcetto non ti capiterà mai di dover fare 80 metri di scatto andata e ritorno di fila senza recupero, quello è stancante. Poi se come ruolo mi dici il trequartista è ovvio che fatichi di meno.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
io ho provato a livelli agonistici il calcio e semiagonistici il calcetto... sul piano del fiato e parlo di fiato il calcetto e' piu stancante
nn ha attimi di pausa, nel calcio il campo e' grande e se la palla e' lontana puoi fermarti a rifiatere, senza correre avanti e indietro... infatti nel calcio a 5 i giocatori nn giocano tutta la partita, fan 20 minuti e poi escono, dopo 20 minuti rientrano....
Commenta
-
-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Nettamente più pesante il calcetto, ha molti più scatti sul breve in cui si deve dare tutto e continuo movimento, nel calcio a undici corri forse più chilometri, ma a un ritmo decisamente più basso e costante, non è tanto il correre a lungo o per una lunga distanza che stanca, ma l'altalenare accelerazione e decelerazione in rapida successionesigpic
τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατοςCommenta

Commenta