Nessuno parla di..
Comprimi
X
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro. -
-
No,sei semplicemente tu che vuoi avere ragione.
Oltre ad Oddo chi ha venduto Lotito fin'ora? Nessuno.
Sono solo soldi entrati nelle casse della Lazio da sponsor e contratti televisivi.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
Nesta era stato venduto proprio per coprire i debitiMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo SilvanoCommenta
-
Cesar è andato a Milano per 900mila euro.
Corradi un milione e qualcosa.
Ci paghi un sacco di debiti,già.
Nesta era della precedente gestione,quindi non conta.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
grande attaccante e grande uomo, conosciuto qui a reggio è davvero una persona a modo, sperando che in inghilterra nn l'abbiano rovinato
vai rolando!Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)Commenta
-
sicuro?Originariamente inviato da wikipedia su CorradiNel 2004 viene ceduto al Valencia per 9 milioni di euro circa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta