Originariamente inviato da Britarello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno parla di..
Comprimi
X
-
Lo so,però ormai è andata così,c'è poco da fare.Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioBaraldi se magnato i soldi alla faccia della lazioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Abbiamo solo rocchi e pandev.Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUn grande attaccante sicuramente.
Ma la Lazio aveva bisogno di un attaccante?
.....
Tare e Makinwa(che è partito per la coppa d' africa) manco li considero , 6 gol in 2 anni per tutti e due messi insieme
Commenta
-
Ok ma chi lasci fuori? Forse Rossi vuole tornare al modulo che ha sempre preferito con una punta centrale e due mezze punte?Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAbbiamo solo rocchi e pandev.
Tare e Makinwa(che è partito per la coppa d' africa) manco li considero , 6 gol in 2 anni per tutti e due messi insieme
Cmq a mio modo di vedere alla Lazio manca un difensore centrale con gli attributi e un portiere decente e queste dovevano essere le priorità del mercato.
Commenta
-
Arriva Carrizo a giugno comprare un portiere era inutile e fanno bene a puntare su Muslera come secondo. In difesa hanno 3 centrali uno peggio dell' altro. Forse Cribari si salva un po', ma Siviglia e Stendardo apriti cielo O_oOriginariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioOk ma chi lasci fuori? Forse Rossi vuole tornare al modulo che ha sempre preferito con una punta centrale e due mezze punte?
Cmq a mio modo di vedere alla Lazio manca un difensore centrale con gli attributi e un portiere decente e queste dovevano essere le priorità del mercato.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Sì è parlato di una cessione di pandev che farebbe anche rientrare gli stipendi della lazioOriginariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUn grande attaccante sicuramente.
Ma la Lazio aveva bisogno di un attaccante?
.....Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
a me sa che e' successo proprio il contrarioOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe bello, l'abbiamo fatto andare via dall'Italia , si è rivalutato all'estero e ora la lazio fa i sacrifici per comprarlo e riportarlo qua
w l'italia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si ma non spiegarglieloOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me sa che e' successo proprio il contrario
Commenta
-
Da quel che so,Rocchi e Pandev saranno della Lazio anche la prossima stagione,poi si vedrà.
Calcolate che Lotito aveva da spendere i 10 milioni presi durante la CL e gli 11 derivati dalla cessione di Oddo al Milan lo scorso gennaio.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
se lo rivolete le lo riporto io a piedi sulle spalleOriginariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioOddo al Milan lo scorso gennaio.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me sa che e' successo proprio il contrario
si hai ragione, ho preso una cantonata, vado ad auto-punirmi -.-''Maelstrom
Commenta
-
Ed i buffi chi li paga?Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioDa quel che so,Rocchi e Pandev saranno della Lazio anche la prossima stagione,poi si vedrà.
Calcolate che Lotito aveva da spendere i 10 milioni presi durante la CL e gli 11 derivati dalla cessione di Oddo al Milan lo scorso gennaio.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
I buffi vengono pagati con le normali entrate che ha una società.
Come pensi che li abbia pagati Lotito i debiti in questi 3 anni? Di tasca sua?
Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Vendendo giocatori.Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioI buffi vengono pagati con le normali entrate che ha una società.
Come pensi che li abbia pagati Lotito i debiti in questi 3 anni? Di tasca sua?
Commenta

Commenta