Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio

![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |

![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |
. Italia 90 mi pare tu avessi 2 anni? lol...ringrazio mio fratello che si è registrato tutte le partite e me le sono riviste una ad una e quindi posso dire che è stato uno dei più grandi talenti degli ultimi 20 anni.
. Italia 90 mi pare tu avessi 2 anni? lol...ringrazio mio fratello che si è registrato tutte le partite e me le sono riviste una ad una e quindi posso dire che è stato uno dei più grandi talenti degli ultimi 20 anni.
e ringraziare tutta la vita arrigo per essersi imposto sul presidente e pretendendo rijkaard dal real saragozza (nn dal real o dal barcellona)
)un pressing esasperato gia nella trequarti avversaria portato proprio grazie alla linea difensiva cosi alta...c erano giocatori del milan che a fine allenamento avevano mal di testa per quanto sacchi li ossessionasse ad esempio con le bandierine...che oggi e' un tipo allenamento che penso si faccia gia nei pulcini e che all epoca era qualcosa di rivoluzionario cercare di far muovere 11 giocatori come un unica squadra,oggi e' banale solo dirlo

Commenta